Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wady
Slimbean eh? E' possibile mettere un tema della cyano per caso? Invece la Primerunner qualcuno l'ha provata?
Per i temi che puoi scaricare dal play store la risposta è si :)
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
t11
anche io ti consiglio slimbean con kernel faux (o anche chiamato mako) è favolosa con il mio uso standard (6-7 chiamate al giorno whatsapp a manetta messaggi facebook e twitter con pochi messaggi una 50 al max e 30 min real racing) io arrivo a 2 giorni pieni fino alla mezzanotte senza toccare il processore (overclock undervolt ecc) sono davvero soddisfatto
O hai il cellulare con batteria fotonica oppure lo tieni sempre il modalità aereo......credo sia impossibile quello che dichiari con un utilizzo normale!
-
Ragazzi ma come si fa a cambiare lo stile dei tasti della nav bar?? Per esempio mettere quelli stile Samsung o HTC?
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
t11
anche io ti consiglio slimbean con kernel faux (o anche chiamato mako) è favolosa con il mio uso standard (6-7 chiamate al giorno whatsapp a manetta messaggi facebook e twitter con pochi messaggi una 50 al max e 30 min real racing) io arrivo a 2 giorni pieni fino alla mezzanotte senza toccare il processore (overclock undervolt ecc) sono davvero soddisfatto
Ma perché scrivere queste baggianate? È impossibile fare 2 giorni di batteria con un utilizzo come il tuo, anche con il miglior kernel del mondo. È veramente impossibile.
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
Pomponio2196
Ragazzi ma come si fa a cambiare lo stile dei tasti della nav bar?? Per esempio mettere quelli stile Samsung o HTC?
Nexus 4 with Slimbean
prova a dare un'occhiata qui: [MOD] New Quick Settings+sofkey+battery - xda-developers
Edit: stavo leggendo un pò, ma mi sa che non ci sono dei tasti nuovi... semplicemente all'interno della stessa mod ci sono tutte le modifiche che abbiamo già avuto con la 4.2... niente, come non detto, vado avanti a cercare... ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Nexus 4 with Slimbean
[ROOT][APP][SUPPORT]SoftKeyZ - Change and combine Softkeys/Navigation Buttons - xda-developers come la vedete quest'app?? :)
-
Quote:
Pomponio2196
mi sembra ben fatta... ho letto su xda che qualcuno ha avuto quale problemino di bootloop, ma credo che fossero casi isolati...
l'app è a pagamento... ;)
-
Quote:
Fabio3105
mi sembra ben fatta... ho letto su xda che qualcuno ha avuto quale problemino di bootloop, ma credo che fossero casi isolati...
l'app è a pagamento... ;)
però si può anche scaricare la versione free :)
-
Quote:
Pomponio2196
però si può anche scaricare la versione free :)
io non la trovo la versione free... :(
-
Quote:
Fabio3105
io non la trovo la versione free... :(
http://frameworktool.ohost.de/changelog_softkeyZ.html la trovi in alto
Nexus 4 with Slimbean