Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pomponio2196  

tu la stai provando??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Fabio3105  
tu la stai provando?? 

Non ancora..sono un po scettico... :/

Nexus 4 with Slimbean

- 

Quote: 

Non ancora..sono un po scettico... :/

Nexus 4 with Slimbean

esatto... bè, aspettiamo ;) qualcuno più "coraggioso" di noi ci sarà... eheh

- 

qualcuno sa dirmi che rom è quella che ha lo sviluppatore nel video? cavolo ero intenzionato a comprare l'app ma ho 1.42 euro nella postapay -.-' fino a lunedì che vado a ricaricarla non so dirvi niente... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mattiaz318  
qualcuno sa dirmi che rom è quella che ha lo sviluppatore nel video? cavolo ero intenzionato a comprare l'app ma ho 1.42 euro nella postapay -.-' fino a lunedì che vado a ricaricarla non so dirvi niente... 

di quale video parli??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mattiaz318  

La ROM dovrebbe essere la PA,come ho già detto prima c'è anche la versione free :)

Nexus 4 with Slimbean

- 

Quote: 

La ROM dovrebbe essere la PA,come ho già detto prima c'è anche la versione free :)

Nexus 4 with Slimbean

ok grazie :D
 installata... a parte il fatto che mi ha rimesso lo sfondo predefinito della rom nessun problema... fa una specie di mini riavvio per applicare le modifiche ma funziona bene ;)

- 

nella ricerca della rom perfetta per me (ottimizzata, fluida, poche personalizzazioni ma decisive) ho scovato questa chicca: [ROM][4.2.2 | CM10.1][APR 25] LINAROBEAN + Linaro 4.7/Bionic + OTA - xda-developers

basata sulla CM, con qualche piccola aggiunta e il codice LINARO. Quindi ottima fluidità e ottimi consumi. La sto testando col il Franco Kernel 127 che trovo strepitoso.

- 

Vorrei informazioni sulla ROM miui, é in progetto per n4 o non si sa proprio niente?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fbo83  
Vorrei informazioni sulla ROM miui, é in progetto per n4 o non si sa proprio niente? 
Inviato dal mio Nexus 4 usando  Androidiani App

Su xda non ho visto nulla a riguardo... Prova a farci un salto anche tu, magari a me è sfuggita...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2