Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
tu la stai provando??
-
Quote:
Fabio3105
tu la stai provando??
Non ancora..sono un po scettico... :/
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
Pomponio2196
Non ancora..sono un po scettico... :/
Nexus 4 with Slimbean
esatto... bè, aspettiamo ;) qualcuno più "coraggioso" di noi ci sarà... eheh
-
qualcuno sa dirmi che rom è quella che ha lo sviluppatore nel video? cavolo ero intenzionato a comprare l'app ma ho 1.42 euro nella postapay -.-' fino a lunedì che vado a ricaricarla non so dirvi niente...
-
Quote:
mattiaz318
qualcuno sa dirmi che rom è quella che ha lo sviluppatore nel video? cavolo ero intenzionato a comprare l'app ma ho 1.42 euro nella postapay -.-' fino a lunedì che vado a ricaricarla non so dirvi niente...
di quale video parli??
-
Quote:
mattiaz318
La ROM dovrebbe essere la PA,come ho già detto prima c'è anche la versione free :)
Nexus 4 with Slimbean
-
Quote:
Pomponio2196
La ROM dovrebbe essere la PA,come ho già detto prima c'è anche la versione free :)
Nexus 4 with Slimbean
ok grazie :D
installata... a parte il fatto che mi ha rimesso lo sfondo predefinito della rom nessun problema... fa una specie di mini riavvio per applicare le modifiche ma funziona bene ;)
-
nella ricerca della rom perfetta per me (ottimizzata, fluida, poche personalizzazioni ma decisive) ho scovato questa chicca: [ROM][4.2.2 | CM10.1][APR 25] LINAROBEAN + Linaro 4.7/Bionic + OTA - xda-developers
basata sulla CM, con qualche piccola aggiunta e il codice LINARO. Quindi ottima fluidità e ottimi consumi. La sto testando col il Franco Kernel 127 che trovo strepitoso.
-
Vorrei informazioni sulla ROM miui, é in progetto per n4 o non si sa proprio niente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fbo83
Vorrei informazioni sulla ROM miui, é in progetto per n4 o non si sa proprio niente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Su xda non ho visto nulla a riguardo... Prova a farci un salto anche tu, magari a me è sfuggita...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2