Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
La tua è una situazione personale e non può essere estesa a tutti in quanto le rom custom più blasonate migliorano la fluidità del terminale!
Unica cosa che non tutte le rom (blasonate e non) riescono a garantire è una durata della batteria pari o superiore alla stock!
per curiosita che rom monti? hai provato a mettere un launcher alternativo?
Io ho notato un miglioramento della durata della batteria xD comunque monto la pacman, si quando parlo di fluidità intendevo il confronto tra quella con nova launcher sulla rom stock e quella con mnova launcher su questa custom rom. Non c'è paragone
-
Quote:
lorisdodaro
Io ho notato un miglioramento della durata della batteria xD comunque monto la pacman, si quando parlo di fluidità intendevo il confronto tra quella con nova launcher sulla rom stock e quella con mnova launcher su questa custom rom. Non c'è paragone
La Pacman è una accozzaglia di roba presa da altre rom a differenza della Vanilla Rootbox (personalizzazione alta) dove le impostazioni, sempre prese dalle altre rom, sono messe a "puntino" e ricompilate per bene dallo sviluppatore!
parlano bene anche della Slimbean (personalizzazione media) e della Carbon (personalizzazione bassa)!
........ purtroppo hai messo la rom meno gettonata e consigliata..... ....
-
Quote:
tonisauffa
La Pacman è una accozzaglia di roba presa da altre rom a differenza della Vanilla Rootbox (personalizzazione alta) dove le impostazioni, sempre prese dalle altre rom, sono messe a "puntino" e ricompilate per bene dallo sviluppatore!
parlano bene anche della Slimbean (personalizzazione media) e della Carbon (personalizzazione bassa)!
purtroppo hai messo una rom poco gettonata.......
Ti ripeto, a me della personalizzazione interessa meno rispetto alla fluidità. Comunque proprio ora ho messo la vanilla! Vedremo :D
-
Quote:
lorisdodaro
Ti ripeto, a me della personalizzazione interessa meno rispetto alla fluidità. Comunque proprio ora ho messo la vanilla! Vedremo :D
...... allora ti aspettiamo nel 3d........ma se non ritieni fluida la Rootbox allora hai un problema ;)
-
Quote:
tonisauffa
...... allora ti aspettiamo nel 3d........ma se non ritieni fluida la Rootbox allora hai un problema ;)
...oppure è pronto per la Slimbean :p
-
Quote:
mlucky
Toh!!! A volte ritornano roftl rotfl.....
-
Quote:
mlucky
........ pur di stanarti gli ho consigliato la tua amatissima MrBean!
Oramai abbiamo un esercito di Vanillani (come li hai battezzati tu) pronti a schiacchiarti se solo profani la sacra rom ;)
-
Quote:
lorisdodaro
Ma se non ti interessa avere 4000 personalizzazioni, vai di aokp ufficiale!! :) io ho quella da ben 2mesi!!!
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
mlucky
Anche io quoto mlucky per la slimbean ;)
Inviato dal mio N4 with SlimBean
-
Quote:
tonisauffa
........ purtroppo hai messo la rom meno gettonata e consigliata..... ....
Comunque carbon e slim hanno personalizzazioni simili, anzi la carbon di più visto che ora ha anche il PA hibrid settings che la slim non ha (meglio così :D)
Inviato dal mio N4 with SlimBean