Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
...... allora ti aspettiamo nel 3d........ma se non ritieni fluida la Rootbox allora hai un problema ;)
Signori solo una cosa, la Rootbox incomincia a definirsi in tutti i dettagli... Bajee sta facendo un lavoro estremamente intelligente e razionale... La rom si presenta sempre più semplice all'utilizzo e sopratutto le prestazioni sono in continua ascesa... Basta usare la solita frase: ma ci son troppe impostazioni.... Ma che significa? Se ha me mi danno un full optional al prezzo del modello base secondo voi cosa sceglierei...
Quindi installate la Rootbox e poche storie
Roftl roftl...
-
Ragazzi, grazie a tutti per l'interesse nei miei confronti. So che più che aiutarmi, lo state facendo per far prevalere la vostra rom preferita sulle altre rotfl Veniamo al dunque, ho la vanilla, ma c'è un modo per impostare come nera la parte inferiore del display, ovvero la nav bar, e poi la parte superiore dello schermo? Perchè se vado nel menu, fa una specie di lag perchè queste due parti menzionate mantengono per mezzo secondo il colore dello sfondo della home, per poi diventare nere come il resto del display nel drawer. Non fosse per questo, potrei continuare a tenerla u.u :D
-
Ora metto la Paranoid, vediamo com'é!
-
Quote:
stefan95
Ora metto la Paranoid, vediamo com'é!
sono interessato anche io, facci sapere :)
-
2 allegato(i)
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi, grazie a tutti per l'interesse nei miei confronti. So che più che aiutarmi, lo state facendo per far prevalere la vostra rom preferita sulle altre rotfl Veniamo al dunque, ho la vanilla, ma c'è un modo per impostare come nera la parte inferiore del display, ovvero la nav bar, e poi la parte superiore dello schermo? Perchè se vado nel menu, fa una specie di lag perchè queste due parti menzionate mantengono per mezzo secondo il colore dello sfondo della home, per poi diventare nere come il resto del display nel drawer. Non fosse per questo, potrei continuare a tenerla u.u :D
Imposta cosi
Allegato 58673
E così
Allegato 58674
-
Quote:
Ares77
Utilissimo :D non ho capito però da dove esegui il secondo screenshot. Forse è relativo alla rom paranoid? O c'è anche nella roobox? perchè non lo trovo
-
Quote:
lorisdodaro
Utilissimo :D non ho capito però da dove esegui il secondo screenshot. Forse è relativo alla rom paranoid? O c'è anche nella roobox? perchè non lo trovo
Eresie!!!!!!!! Roftl
Cosa devono leggere i miei stanchi occhi..:eek::eek::eek:
Sono su hybrid setting..
Originari della paranoid e facenti parte anche della rootbox....
-
Quote:
Ares77
Eresie!!!!!!!! Roftl
Sono su hybrid setting..
Okay ho capito grazie :D è che ieri ho fatto il root, quindi devo abituarmici a queste rom! Considerato che vengo da due anni di rom per l's2, qui le cose cambiano! :) abbi pazienza :D
-
Quote:
lorisdodaro
Okay ho capito grazie :D è che ieri ho fatto il root, quindi devo abituarmici a queste rom! Considerato che vengo da due anni di rom per l's2, qui le cose cambiano! :) abbi pazienza :D
.......occhio a rispettare i precetti dalla Sacra Rom! ;)
-
Quote:
Ares77
Eresie!!!!!!!! Roftl
Sono su hybrid setting..
no, spiegale per bene le cose però!
E' su hybrid setting, menù originario della Paranoid, che lo prese a sua volta dalla Megradroid, che lo estrapolò dalla Magentagen che lo aveva scopiazzato direttamente da Android 1.1....(ogni riferimento a rom realmente esistenti è puramente casuale)...ma per caso, un è mica cinese sta Vanilla? La mi pare tutta scopiazzatha... rotfl