Visualizzazione stampabile
-
quando capirete che la Xylon è la rom migliore... :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
no, spiegale per bene le cose però!
E' su hybrid setting, menù originario della Paranoid, che lo prese a sua volta dalla Megradroid, che lo estrapolò dalla Magentagen che lo aveva scopiazzato direttamente da Android 1.1....(ogni riferimento a rom realmente esistenti è puramente casuale)...ma per caso, un è mica cinese sta Vanilla? La mi pare tutta scopiazzatha... rotfl
...... quelli da te nominati non sono altro che vecchie reincarnazioni dell'attuale rom...... è tutto un divenire!
-
Quote:
mlucky
no, spiegale per bene le cose però!
E' su hybrid setting, menù originario della Paranoid, che lo prese a sua volta dalla Megradroid, che lo estrapolò dalla Magentagen che lo aveva scopiazzato direttamente da Android 1.1....(ogni riferimento a rom realmente esistenti è puramente casuale)...ma per caso, un è mica cinese sta Vanilla? La mi pare tutta scopiazzatha... rotfl
É il dietetico che parla? La vostra e bile pura, siete come quelli a dieta di fronte alla vetrina di una bellissima pasticceria:
Ma guarda quanta roba grassa e la panna fa male, oh che schifo quel finissimo cioccolato fondente etc etc...
Roftl roftl ti stavo seguendo fino a Megradroid ma con magentagen :eek::eek::eek::eek: sei andato oltre ogni limite...
-
Quote:
Ares77
É il dietetico che parla? La vostra e bile pura, siete come quelli a dieta di fronte alla vetrina di una bellissima pasticceria:
Ma guarda quanta roba grassa e la panna fa male, oh che schifo quel finissimo cioccolato fondente etc etc...
certo...e poi mangi, ti ingozzi e poi...taaaaakkkk, l'infartino :bd:
Quote:
Ares77
Roftl roftl ti stavo seguendo fino a Megradroid ma con magentagen :eek::eek::eek::eek: sei andato oltre ogni limite...
bella eh? :cool:
-
Quote:
Grimvard
Sisi è 4.2.2.. Purtroppo l'ho tenuto poco stock e non ricordo i suoi valori xD ma ieri sera sono arrivato al 12% con 18 ore di accensione di cui ben 4.40 ore di schermo acceso.. Penso sia un ottimo risultato ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
intanto ciao a tutti,volevo chiedere 2 cose:
1) io vorrei montare sul nexus 4 la rom aokp_mako,come va con il kernel di defaul?
2) va bene matrix(kernel) con aokp_mako?
grazie.
-
Quote:
AndroGianlu
intanto ciao a tutti,volevo chiedere 2 cose:
1) io vorrei montare sul nexus 4 la rom aokp_mako,come va con il kernel di defaul?
2) va bene matrix(kernel) con aokp_mako?
grazie.
Col kernel di default va alla grandissima!! Da ieri sto testando il semaphore... Ma non trovo differenze.. Ora sto cercando di capire se guadagno in batteria.. Mi raccomando scarica la aokp Milestone (è l'ultima versione)
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Quote:
dome84
Col kernel di default va alla grandissima!! Da ieri sto testando il semaphore... Ma non trovo differenze.. Ora sto cercando di capire se guadagno in batteria.. Mi raccomando scarica la aokp Milestone (è l'ultima versione)
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
grazie innanzitutto dome84.
La batteria é quello che mi interessa di più qualcuno l'ha testato?
Eventualmente se tengo il kenel di defaul posso sostituirlo in un secondo momento vero? :-\
-
Attualmente sono con pacman e franco milestone2, vorrei una rom liscia liscia, preferisco le prestazioni/batteria alle personalizzazioni. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
mcgyver83
Attualmente sono con pacman e franco milestone2, vorrei una rom liscia liscia, preferisco le prestazioni/batteria alle personalizzazioni. Cosa mi consigliate?
la slimbean!!! e se vuoi, in coppia con il semaphore che consuma veramente poco... ;)
-
Quote:
AndroGianlu
grazie innanzitutto dome84.
La batteria é quello che mi interessa di più qualcuno l'ha testato?
Eventualmente se tengo il kenel di defaul posso sostituirlo in un secondo momento vero? :-\
si, io ti consiglio di provare la aokp col suo kernel per qualche giorno.. poi al max flashi un altro kernel e vedi se migliori o no.. se poi vuoi tornare col kernel della aokp, basta che riflashi la rom solo coi 2 wipe ..( in modo da non perdere nessun dato )