Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
si, io ti consiglio di provare la aokp col suo kernel per qualche giorno.. poi al max flashi un altro kernel e vedi se migliori o no.. se poi vuoi tornare col kernel della aokp, basta che riflashi la rom solo coi 2 wipe ..( in modo da non perdere nessun dato )
sono nel PANICO piu' totale ho installato tutto ma non si riavvia da ormai 10 minuti,rimane il simbolo ( x del nexus ) e' normale Vi prego rispondetemi.
grazie.
-
Quote:
mcgyver83
Attualmente sono con pacman e franco milestone2, vorrei una rom liscia liscia, preferisco le prestazioni/batteria alle personalizzazioni. Cosa mi consigliate?
questa è la più veloce che ci sia: https://www.androidiani.com/forum/mo...ch-franco.html
io sempre con il franco kernel sto testando da una settimana questa e mi trovo davvero benissimo però: [ROM][4.2.2 | CM10.1][APR 30] LINARO-BEAN + Linaro 4.7/Bionic + OTA - xda-developers
-
Quote:
AndroGianlu
sono nel PANICO piu' totale ho installato tutto ma non si riavvia da ormai 10 minuti,rimane il simbolo ( x del nexus ) e' normale Vi prego rispondetemi.
grazie.
vai qui e chiedi:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275336
-
-
Quote:
AndroGianlu
grazie.
Hai fatto tutti i passaggi correttamente?? Comunque segui il link che ti hanno consigliato... Stai tranquillo che risolvi... :)
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
-
Capita spessissimo anche a me...allora ritorno in recovery e faccio un wipe data e torna a posto ;)
-
ho pensato di mettere la PA ma il kernel migliore da accoppiare è il franco kernel milestone2?
p.s. la versione del 28 aprile è stabile?Grazie
-
Quote:
cLLii
ho pensato di mettere la PA ma il kernel migliore da accoppiare è il franco kernel milestone2?
p.s. la versione del 28 aprile è stabile?Grazie
purtroppo nessuno può dirti quale kernel sia il migliore se non tu stesso...
provali!!
alla fine si tratta di un secondo per flasharli, un paio di giorni per testarli e decidere ;)
io uso semaphore, ma non ho la PA...
-
ah ok ...io ho visto su xda che il franco è il migliore e volevo sapere se andava bene con la PA
-
Quote:
cLLii
ah ok ...io ho visto su xda che il franco è il migliore e volevo sapere se andava bene con la PA
va benissimo anche con la PA, tranquillo!! ;)