Visualizzazione stampabile
-
Ho provato tante rom, ma preferisco la stock. Però, non volendo perdere tutti i privilegi del root, ho deciso che la soluzione sta nel mezzo. Rom stock rooted. :D Gli cambio il kernel, quale mi consigliate di mettere per la rom stock? Per aumentare la durata della batteria intendo. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ho provato tante rom, ma preferisco la stock. Però, non volendo perdere tutti i privilegi del root, ho deciso che la soluzione sta nel mezzo. Rom stock rooted. :D Gli cambio il kernel, quale mi consigliate di mettere per la rom stock? Per aumentare la durata della batteria intendo. :)
semaphore.... credimi, non te ne pentirai... è ancora "poco" personalizzabile, ma io lo sto usando da almeno una settimana ed è una bomba!!!
-
Qualcuno ha mai provato la thinkingbridge ROM?
Inviato dal mio N4 with SlimBean
-
Quote:
Fabio3105
semaphore.... credimi, non te ne pentirai... è ancora "poco" personalizzabile, ma io lo sto usando da almeno una settimana ed è una bomba!!!
Bomba in che termini? Autonomia, prestazioni...?
-
Quote:
lorisdodaro
Bomba in che termini? Autonomia, prestazioni...?
in entrambe le cose...
fai cosi, provalo, lo tieni un paio di giorni e se vedi che non ti soddisfa cambi... ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Qualcuno ha mai provato la thinkingbridge ROM?
Inviato dal mio N4 with SlimBean
provata no, ma ho letto un sacco di pareri positivi su xda, tanto da indurmi a creare un 3d di presentazione qui sul forum, ma non ho ancora trovato il tempo/voglia di farlo...
-
Quote:
Fabio3105
in entrambe le cose...
fai cosi, provalo, lo tieni un paio di giorni e se vedi che non ti soddisfa cambi... ;)
mi passi il link al download?:)
-
Quote:
lorisdodaro
mi passi il link al download?:)
guarda, l'amico Tiso ha aperto un 3d per il semaphore... guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...aphore-n4.html
in prima pagina c'è il link al download ;)
-
Ho messo il semaphore. Lo tengo per almeno una giornata, poi magari provo il franco. e poi tirerò le somme :) una domanda: ma per cambiare kernel ogni volta, posso farlo tranquillamente flashando il file zip da recovery oppure prima o dopo o entrambe le volte devo flashargli un clean, di cui ho sentito parlare, affinchè la procedura del cambio di kernel sia più "pulita"?
-
Quote:
lorisdodaro
Ho messo il semaphore. Lo tengo per almeno una giornata, poi magari provo il franco. e poi tirerò le somme :) una domanda: ma per cambiare kernel ogni volta, posso farlo tranquillamente flashando il file zip da recovery oppure prima o dopo o entrambe le volte devo flashargli un clean, di cui ho sentito parlare, affinchè la procedura del cambio di kernel sia più "pulita"?
Avere un kernel, o una rom, per una sola giornata non serve a nulla! devi testarli almeno per 4/5 giorni...... meglio ancora una settimana per dei giudizi oggettivi!