Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Avere un kernel, o una rom, per una sola giornata non serve a nulla! devi testarli almeno per 4/5 giorni...... meglio ancora una settimana per dei giudizi oggettivi!
Quoto... Se decidi di provare un kernel devi tenerlo per almeno 4/5 giorni... Devi dare il tempo al telefono di stabilizzarsi... Solo a quel punto puoi capire se per te è ok...
Per la rom invece non sono molto d'accordo... Se ti accorgi subito di bug per te fastidiosi o di funzioni che per te sono troppo e non ti piace la rom che hai montato, in questo caso si tratta di fattori estetici e di comodità, non hai bisogno di aspettare per tornare indietro o cambiare...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Per la rom invece non sono molto d'accordo... Se ti accorgi subito di bug per te fastidiosi o di funzioni che per te sono troppo e non ti piace la rom che hai montato, in questo caso si tratta di fattori estetici e di comodità, non hai bisogno di aspettare per tornare indietro o cambiare
Ma quello che dici e diverso da quello che ha espresso toni. Infatti si parlava di oggettività.... Se vuoi dare un giudizio oggettivo hai bisogno almeno di qualche settimana... Mentre per un "non mi piace" basta un secondo;)
-
Esatto...... mi riferisco ad avere del tempo giusto per valutare un prodotto in maniera, diciamo, un po piu tecnica e meno estetica!
Ovvio che la rom la valuti esteticamente dopo 10 minuti.......
-
Il semaphore lo terrò per qualche giorno. Oggi l'ho testato bene, sembra buono per autonomia, anche se è presto per dirlo, ma noto che si scalda un pò troppo se ci giochi per venti minuti oppure navighi con connessione dati.
-
Franco o Faux? Montati su una stock per adesso... Quale offre di più?
-
Quote:
gioblack
Franco o Faux? Montati su una stock per adesso... Quale offre di più?
Ronaldo o Messi? Ferrari o RedBull?
Quando si parla di "top", non c'è "il migliore"...
-
Quote:
mlucky
quanto mi piaci quando sei cosi in forma!
-
Ok... Non hanno punti di forza che non condividono? O sono equivalenti in tutte le caratteristiche?
Perché Cmq....meglio Messi.
-
Quote:
tonisauffa
quanto mi piaci quando sei cosi in forma!
e mi sono limitato allo sport...l'hard era dietro l'angolo :-X
Quote:
gioblack
Ok... Non hanno punti di forza che non condividono? O sono equivalenti in tutte le caratteristiche?
Perché Cmq....meglio Messi.
si, ma Messi in che squadra lo metti? Secondo me, i kernel attuali, son tutti lì...
-
Quote:
mlucky
OT
Ferrari tutta la vita!
FINE OT