Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho notato che la carica della batteria da usb collegata a pc è molto lenta.
Nello smartphone che avevo prima c'era una mod che, disabilitando la possibilità di traserire file, attivava la carica veloce della batteria.
Esiste qualcosa di simile per Nexus 4?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Ciao a tutti.
Ho notato che la carica della batteria da usb collegata a pc è molto lenta.
Nello smartphone che avevo prima c'era una mod che, disabilitando la possibilità di traserire file, attivava la carica veloce della batteria.
Esiste qualcosa di simile per Nexus 4?
Grazie
Ciao. Usando il franco kernel c'è un'opzione sull'app propria del kernel, che ti permette di selezionare una carica veloce tramite usb. Non so se anche le varie rom lo permettono. e non so nemmeno se l'efficacia è reale visto che non l'ho mai provata :)
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao. Usando il franco kernel c'è un'opzione sull'app propria del kernel, che ti permette di selezionare una carica veloce tramite usb. Non so se anche le varie rom lo permettono. e non so nemmeno se l'efficacia è reale visto che non l'ho mai provata :)
credo che più che la rom, sia proprio un discorso legato al kernel...anche faux ha questa opzione...
-
Quote:
mlucky
credo che più che la rom, sia proprio un discorso legato al kernel...anche faux ha questa opzione...
Infatti tra le varie rom che ho provato, non ne ho visto di opzioni del genere. Concordo che dipende dal kernel
-
Si Chiama Fast Charge (per caricare rapidamente da USB) e vi posso confermare che è una funzione strettamente al Kernel (al massimo nella ROM c'è lo switch per attivarla...) ;)
Ci sono diversi Kernels che la includono, ma non saprei elencarveli...
-
Chi mi consiglia la cyanogenmod? Quali miglioramenti apporta in sostanza rispetto alla stock?
-
Quote:
gioblack
Chi mi consiglia la cyanogenmod? Quali miglioramenti apporta in sostanza rispetto alla stock?
Io no, secondo me c'è di meglio...ma bisognerebbe capire che tipo di Rom cerchi...
-
Il Nexus lo possiedo da poco, e per ora sono soddisfatto dalla Stock, quindi volevo sapere in cosa cyano migliorava la Rom Stock..
-
Quote:
gioblack
Il Nexus lo possiedo da poco, e per ora sono soddisfatto dalla Stock, quindi volevo sapere in cosa cyano migliorava la Rom Stock..
La migliora aggiungendo funzionalità e possibilità di personalizzazione che la stock non ha...
-
Salve a tutti,
ho installato sul mio nexus 4 la paranoid android con kernel paranoid che mi da colori più saturi.
tutto perfetto tranne per il wifi... che nello scaricare le app dal play store è inverosimilmente lento... qualcuno sa a che è dovuto il problema o una soluzione?