R: Consigli rom basati su 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Alla grande! ottima rom simile alla rootbox ma completamente in italiano e sembra più fluida..non riesco a disattivare la bootanimation ( non trovo il menu) molto comoda la possibilita di nascondare i tasti di navigazione ..ma con uno slide ricompaiono! senza altri programmi..ottimo
Scalabrone con piacere prendo atto che sei diventato uno smanettone ad alti livelli e siccome so che sei un perfezionista volevo sapere, anche tra qualche giorno, come si comportano questa rom Codefire e questo kernel Matr1x!
Io sono ancora stock con varie mod perchè in realtà non ho letto (ne provato) di rom o kernel privi di lag o problemini sporadici!
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
tonisauffa
Scalabrone con piacere prendo atto che sei diventato uno smanettone ad alti livelli e siccome so che sei un perfezionista volevo sapere, anche tra qualche giorno, come si comportano questa rom Codefire e questo kernel Matr1x!
Io sono ancora stock con varie mod perchè in realtà non ho letto (ne provato) di rom o kernel privi di lag o problemini sporadici!
Inviato dal mio Nexus 4
Noto un miglioramento della batteria rispetto a stock 4.2.2! Questo è sicuro.. E poi una gradevole ( secondo me ) ottimizzazione dei colori del kernel che li rende come gli amoled " sparati " la codefire è fluida e leggera.. Meglio della rootbox ottima accoppiata fidatevi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
met4ller
Ciao, hai provato anche la asylum e la xylon? inizia ad incuriosire anche me questa codefire!! :) per questo mi farebbe piacere avere un paragone tra le 3 rom !
Se la codefire permette piu' autonomia della batteria rispetto alle altre 2 (senza lag ovviamente), allora sicuro che la provo come mia prima rom ! :D
attendo news!
Sinceramente no..non l'ho provate..potrei provarle in futuro comunque questa è davvero fluida e anche personalizzabile direi ottima
Finalmente un thread che ha preso vita e si parla di cose interessanti!! :) .. Io ho la rootbox piu matrix.. La batteria devo dire che dura tantissimo!!! L'unica cosa i colori che sono un po' troppo scuri.. Ora però mi state tentando con la codefire!!!!!
Nexus4 [taptalk2]
Quote:
dome84
Finalmente un thread che ha preso vita e si parla di cose interessanti!! :) .. Io ho la rootbox piu matrix.. La batteria devo dire che dura tantissimo!!! L'unica cosa i colori che sono un po' troppo scuri.. Ora però mi state tentando con la codefire!!!!!
Nexus4 [taptalk2]
Dome fidati.. Fai un backup e metti la codefire con matrix sempre..più fluida! Ed ha la differenza che è completamente in italiano ma forse non personalizzata come la rootbox.. Ti spiegò con quest'ultima come ben sai puoi mettere anche il lock trasparente e disabilitare il boot animation ( uniche differenze) può essere che ancora non ho visto io queste possibilità e ci sono.. Ma alla fine si può modificare tutto come la rootbox è in italiano e si può mettere i tasti navigazione a scomparsa! È più fluida pure.mettila e si può cambiare la bootanimation in un click ;)
Comunque da provare la xylon mi hanno detto che è interessante anche se presenta qualche bug forse..ma se vuoi stabilità sicuramente scusate il gioco di parole andare sul sicuro mettete la codefire più matrix