Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tartus
Salve a tutti,
ho installato sul mio nexus 4 la paranoid android con kernel paranoid che mi da colori più saturi.
tutto perfetto tranne per il wifi... che nello scaricare le app dal play store è inverosimilmente lento... qualcuno sa a che è dovuto il problema o una soluzione?
Risposta stupida ma non si sa mai. Provato a riavviare il cell?
-
Quote:
lorisdodaro
Risposta stupida ma non si sa mai. Provato a riavviare il cell?
ovvio...
il problema non è neanche il wifi, che funziona...
adesso scarico la baseband 27 e la installo, magari cambia qualcosa...
se qualcuno ha dei suggerimenti, sono ben accetti! :)
-
Dovresti risolvere aggiornando la radio.
-
secondo voi se cambio basebrand (radio) migliora in ricezione sia il 3g che il wifi? non so che radio monto adesso perche non lo mai cambiata radio stock come faccio a sapere la versione? mi se è vecchia mi consigliate di aggiornare?
-
Quote:
t11
secondo voi se cambio basebrand (radio) migliora in ricezione sia il 3g che il wifi? non so che radio monto adesso perche non lo mai cambiata radio stock come faccio a sapere la versione? mi se è vecchia mi consigliate di aggiornare?
lo vedi nelle info del telefono che radio hai
-
Salve appena acquistato un nexus 4, e sto provando delle ROM per avere il miglior rapporto velocità/batteria in un uso quotidiano medio. Ora ho xylon linaro e franco kernel m2.
Mi sembra un po eccessivo il consumo, voi che mi consigliate?
Thanks
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frenix27
Salve appena acquistato un nexus 4, e sto provando delle ROM per avere il miglior rapporto velocità/batteria in un uso quotidiano medio. Ora ho xylon linaro e franco kernel m2.
Thanks
slimbean...
molto fluida, ottima autonomia e le personalizzazioni sono esattamente quelle che servono, niente di più, niente di meno... ;)
provala e fammi sapere...
-
Quote:
Fabio3105
slimbean...
molto fluida, ottima autonomia e le personalizzazioni sono esattamente quelle che servono, niente di più, niente di meno... ;)
provala e fammi sapere...
Quote:
Frenix27
Thanks
Se ti accontenti va bene il consiglio di Fabio,
Se vuoi di più allora la Rootbox fa al caso tuo....
-
Quote:
Frenix27
Thanks
Vanilla Rootbox.........il massimo attualmente sul panorama rom per Nexus 4!
https://www.androidiani.com/forum/mo...otbox-111.html
Slimbean è quasi come avere la rom stock quindi a che serve??????
-
Quote:
Ares77
Se ti accontenti va bene il consiglio di Fabio,
Se vuoi di più allora la Rootbox fa al caso tuo....
Quote:
tonisauffa
in entrambi i casi potreste aver ragione, ma tutte quelle personalizzazioni rallentano senza dubbio la fluidità del nexus 4 che stock è perfetta e con la slim è ancora meglio (se possibile) ;)