Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Fabio3105  
in entrambi i casi potreste aver ragione, ma tutte quelle personalizzazioni rallentano senza dubbio la fluidità del nexus 4 che stock è perfetta e con la slim è ancora meglio (se possibile) ;) 

Infatti uno fa il root per avere qualcosa di diverso.....altrimenti a che serve se non cambia niente?

- 

Quote: 

in entrambi i casi potreste aver ragione, ma tutte quelle personalizzazioni rallentano senza dubbio la fluidità del nexus 4 che stock è perfetta e con la slim è ancora meglio (se possibile) ;) 

......ma cosa rallenta la fluidità????????? io sono stato due mesi stock e se solo avessi avuto la sensazio ne che una rom, qualsiasi, fosse stata peggiore della stock sarei tornato di corsa indietro!
 E poi avere tante impostazioni non è come avere tante app "brandizzate" che influiscono sulle performance della rom...........sono due discorsi diversi!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ares77  
Infatti uno fa il root per avere qualcosa di diverso.....altrimenti a che serve se non cambia niente? 

....esatto! allora stavo bene con la stock + power toggle + lmt pie + jb louder............

- 

È troppo incasinata la vostra amata rom, dai... Quando l'ho provata io è stato un delirio venirne a capo... Per me, meglio la slim... Potremmo stare a parlarne anni, ma de gustibus... 

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

È troppo incasinata la vostra amata rom, dai... Quando l'ho provata io è stato un delirio venirne a capo... Per me, meglio la slim... Potremmo stare a parlarne anni, ma de gustibus... 

E questione di capacità :troll: troll:
 C'è chi può e chi non glie la può fare....
 (Senza offese roftl roftl)

- 

Va bene dai le provo entrambe, come kernel che ci monto? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Frenix27  
Va bene dai le provo entrambe, come kernel che ci monto? 

Tieni quello delle rom al momento e  poi ci metti un bel semaphore...

- 

Mah ok, il franco per ora mi sta ciucciando come una bestia, in un'ora e mezza mi ha finito 30% 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Frenix27  
Mah ok, il franco per ora mi sta ciucciando come una bestia, in un'ora e mezza mi ha finito 30% 

Un consiglio di cuore: testa bene la rom qualsiasi sia, con il kernel stock, almeno 4/5 giorni il minimo per farsi una mezza idea, poi prova quello che vuoi....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ares77  
Un consiglio di cuore: testa bene la rom qualsiasi sia, con il kernel stock, almeno 4/5 giorni il minimo per farsi una mezza idea, poi prova quello che vuoi.... 

Quoto... E credimi, è molto difficile che io dia ragione ad Ares... :p