Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
in entrambi i casi potreste aver ragione, ma tutte quelle personalizzazioni rallentano senza dubbio la fluidità del nexus 4 che stock è perfetta e con la slim è ancora meglio (se possibile) ;)
Infatti uno fa il root per avere qualcosa di diverso.....altrimenti a che serve se non cambia niente?
-
Quote:
Fabio3105
in entrambi i casi potreste aver ragione, ma tutte quelle personalizzazioni rallentano senza dubbio la fluidità del nexus 4 che stock è perfetta e con la slim è ancora meglio (se possibile) ;)
......ma cosa rallenta la fluidità????????? io sono stato due mesi stock e se solo avessi avuto la sensazio ne che una rom, qualsiasi, fosse stata peggiore della stock sarei tornato di corsa indietro!
E poi avere tante impostazioni non è come avere tante app "brandizzate" che influiscono sulle performance della rom...........sono due discorsi diversi!
-
Quote:
Ares77
Infatti uno fa il root per avere qualcosa di diverso.....altrimenti a che serve se non cambia niente?
....esatto! allora stavo bene con la stock + power toggle + lmt pie + jb louder............
-
È troppo incasinata la vostra amata rom, dai... Quando l'ho provata io è stato un delirio venirne a capo... Per me, meglio la slim... Potremmo stare a parlarne anni, ma de gustibus...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
È troppo incasinata la vostra amata rom, dai... Quando l'ho provata io è stato un delirio venirne a capo... Per me, meglio la slim... Potremmo stare a parlarne anni, ma de gustibus...
E questione di capacità :troll: troll:
C'è chi può e chi non glie la può fare....
(Senza offese roftl roftl)
-
Va bene dai le provo entrambe, come kernel che ci monto?
-
Quote:
Frenix27
Va bene dai le provo entrambe, come kernel che ci monto?
Tieni quello delle rom al momento e poi ci metti un bel semaphore...
-
Mah ok, il franco per ora mi sta ciucciando come una bestia, in un'ora e mezza mi ha finito 30%
-
Quote:
Frenix27
Mah ok, il franco per ora mi sta ciucciando come una bestia, in un'ora e mezza mi ha finito 30%
Un consiglio di cuore: testa bene la rom qualsiasi sia, con il kernel stock, almeno 4/5 giorni il minimo per farsi una mezza idea, poi prova quello che vuoi....
-
Quote:
Ares77
Un consiglio di cuore: testa bene la rom qualsiasi sia, con il kernel stock, almeno 4/5 giorni il minimo per farsi una mezza idea, poi prova quello che vuoi....
Quoto... E credimi, è molto difficile che io dia ragione ad Ares... :p