Visualizzazione stampabile
-
Ma voi quando flashate quali applicazioni usate per i vari backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Titanium backup...sto provando anche g-cloud però non avendo la versione a pagamento non si possono fare backup delle applicazioni e relative impostazioni,altrimenti credo si possa
-
Quote:
Alve
Titanium Backup anche io :)
-
ma quindi fai solo backup delle applicazioni senza dati?
-
anch'io utilizzo titanium ma solo per le applicazioni....tempo fa ho provato anche con i dati ma meglio lasciar perdere...
-
Quote:
Alve
ma quindi fai solo backup delle applicazioni senza dati?
Quote:
Alve
anch'io utilizzo titanium ma solo per le applicazioni....tempo fa ho provato anche con i dati ma meglio lasciar perdere...
Dipende, certe app le ripristino coi dati e certe senza. Tipo ripristino i giochi con i dati, e tutto ritorna come prima del cambio rom :)
-
Quote:
Alve
Pure io come lorisdodaro ho spesso ripristinato anche i dati...almeno provenendo dallo stesso telefono!Poi se il backup è di un altro telefono allora niente dati e niente ripristino se non proprio necessario!Ti dico che non ho mai avuto problemi con i dati...piuttosto sarei più scettico nel ripristinare le applicazioni!
-
io uso da una vita Go Backup pro.
Si possono backuppare le impostazioni del launcher, i punti wifi, mms, sms, registro chiamate e numeri telefonici.
dal lato app si può sceglere tra "app" ed "app+data". Ed inoltre si possono fondere i vari backup. Molto molto comodo!
-
Ragazzi stavo cercando un kernel da abbinare alla vanilla rootbox che riduca al minimo calore e consumi del cellulare. In questo momento uso il faux, ma ero tentato da semaphore e franco, quali sono le differenze? help
-
Quote:
mark1
io uso da una vita Go Backup pro.
Si possono backuppare le impostazioni del launcher, i punti wifi, mms, sms, registro chiamate e numeri telefonici.
dal lato app si può sceglere tra "app" ed "app+data". Ed inoltre si possono fondere i vari backup. Molto molto comodo!
Che significa fondere?Comunque permette di salvare anche le impostazioni della rom?