Visualizzazione stampabile

- 

Ma voi quando flashate quali applicazioni usate per i vari backup?

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Alve

Titanium backup...sto provando anche g-cloud però non avendo la versione a pagamento non si possono fare backup delle applicazioni e relative impostazioni,altrimenti credo si possa

- 

Quote:

Alve

Titanium Backup anche io :)

- 

ma quindi fai solo backup delle applicazioni senza dati?

- 

anch'io utilizzo titanium ma solo per le applicazioni....tempo fa ho provato anche con i dati ma meglio lasciar perdere...

- 

Quote:

Alve

ma quindi fai solo backup delle applicazioni senza dati?

Quote:

Alve

anch'io utilizzo titanium ma solo per le applicazioni....tempo fa ho provato anche con i dati ma meglio lasciar perdere...

Dipende, certe app le ripristino coi dati e certe senza. Tipo ripristino i giochi con i dati, e tutto ritorna come prima del cambio rom :)

- 

Quote:

Alve

Pure io come lorisdodaro ho spesso ripristinato anche i dati...almeno provenendo dallo stesso telefono!Poi se il backup è di un altro telefono allora niente dati e niente ripristino se non proprio necessario!Ti dico che non ho mai avuto problemi con i dati...piuttosto sarei più scettico nel ripristinare le applicazioni!

- 

io uso da una vita Go Backup pro.
Si possono backuppare le impostazioni del launcher, i punti wifi, mms, sms, registro chiamate e numeri telefonici.
dal lato app si può sceglere tra "app" ed "app+data". Ed inoltre si possono fondere i vari backup. Molto molto comodo!

- 

Ragazzi stavo cercando un kernel da abbinare alla vanilla rootbox che riduca al minimo calore e consumi del cellulare. In questo momento uso il faux, ma ero tentato da semaphore e franco, quali sono le differenze? help

- 

Quote:

mark1

io uso da una vita Go Backup pro.
Si possono backuppare le impostazioni del launcher, i punti wifi, mms, sms, registro chiamate e numeri telefonici.
dal lato app si può sceglere tra "app" ed "app+data". Ed inoltre si possono fondere i vari backup. Molto molto comodo!

Che significa fondere?Comunque permette di salvare anche le impostazioni della rom?