Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Tranquillo... La rootbox è un'ottima rom... Ha tantissime personalizzazioni... Devi aver pazienza per impostarla come meglio credi, ma è molto valida...
Io uso la slim è mi trovo benissimo, è per quello che la consiglio...
Comunque non ti costa niente, flasha la rootbox e vedi se ti ci trovi e poi decidi... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
:eek::eek:
Quasi mi commuovo roftl roftl...
Installa pure l'ultima nightly ufficiale.... Questa è una gran bella rom se ti piace smanettare;)
-
Quote:
Fabio3105
Tranquillo... La rootbox è un'ottima rom... Ha tantissime personalizzazioni... Devi aver pazienza per impostarla come meglio credi, ma è molto valida...
Comunque non ti costa niente, flasha la rootbox e vedi se ti ci trovi e poi decidi... ;)
Bravo Fabio.......;)
-
Quote:
Fabio3105
Grazie ora provo la Rootbox ma posso garantirti che la prossima che proverò è la slim..:)
Ed è una cosa che posso garantirti succederà visto che avendo anche iphone lo smanettone compulsivo che è in me deve comunque sfogarsi...rotfl
Comunque il Nexus 4 è un device troppo sottovalutato e che non ha la considerazione che merita secondo me...:cool:
-
Quote:
Ares77
:eek::eek:
Quasi mi commuovo roftl roftl...
Installa pure l'ultima nightly ufficiale.... Questa è una gran bella rom se ti piace smanettare;)
ma attento che si diventa ciechi...
-
Mi sa che ho fatto una cappellata...:/
Istallando Rom e GApps poi ho fatto subito il restore del backup è ora e da 5 minuti con la schermata iniziale RootBox bloccata....:-!
Mi sa che Houston abbiamo un problema...che faccio ragazzi?
-
Quote:
vassago81
Mi sa che ho fatto una cappellata...:/
Istallando Rom e GApps poi ho fatto subito il restore del backup è ora e da 5 minuti con la schermata iniziale RootBox bloccata....:-!
Mi sa che Houston abbiamo un problema...che faccio ragazzi?
Che restore hai fatto?
Io rifarei tutto da capo, fullwipe, flash di rom e gapps, limitandomi, per ora, a quello
-
Quote:
mlucky
Che restore hai fatto?
Io rifarei tutto da capo, fullwipe, flash di rom e gapps, limitandomi, per ora, a quello
Avevo fatto un backup da recovery e quando ho flashato la rom e le GApps ho pensato anche di ripristinare il backup ma non ha funzionato...:-\
Infatti ho fatto così ed è partito subito..ora però non so se andando a fare restore dei dati mi si inchioda ancora....:-\
-
Quote:
vassago81
Avevo fatto un backup da recovery e quando ho flashato la rom e le GApps ho pensato anche di ripristinare il backup ma non ha funzionato...:-\
Infatti ho fatto così ed è partito subito..ora però non so se andando a fare restore dei dati mi si inchioda ancora....:-\
Scusa ma che senso ha flashare rom nuova, gapps e poi ripristinare subito il backup??
Se ripristini il nandroid ripristini la rom che avevi prima di quella che hai appena flashato... :confused:
-
Nel restore del backup avevo spuntato solo la voce data,ma si è inchiodato..:/
Cmq ho risolto.. Ora ho un altro problemuccio..non mi va l'accelerometro ne con browser ne con YouTube..
Non è che per caso nella miriade di impostazioni di questa ROM deve selezionare/deselezionare qualcosa?:screwy:
-
Quote:
vassago81
Nel restore del backup avevo spuntato solo la voce data,ma si è inchiodato..:/
Cmq ho risolto.. Ora ho un altro problemuccio..non mi va l'accelerometro ne con browser ne con YouTube..
Non è che per caso nella miriade di impostazioni di questa ROM deve selezionare/deselezionare qualcosa?:screwy:
di quale rom??
la rootbox?? ma come, non è facilissimo trovarsi all'interno di quelle 2 o 3 (mila) opzioni???