Quasi mi commuovo![]()
...
Installa pure l'ultima nightly ufficiale.... Questa è una gran bella rom se ti piace smanettare
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Grazie ora provo la Rootbox ma posso garantirti che la prossima che proverò è la slim..
Ed è una cosa che posso garantirti succederà visto che avendo anche iphone lo smanettone compulsivo che è in me deve comunque sfogarsi...
Comunque il Nexus 4 è un device troppo sottovalutato e che non ha la considerazione che merita secondo me...![]()
Mi sa che ho fatto una cappellata...:/
Istallando Rom e GApps poi ho fatto subito il restore del backup è ora e da 5 minuti con la schermata iniziale RootBox bloccata....
Mi sa che Houston abbiamo un problema...che faccio ragazzi?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Nel restore del backup avevo spuntato solo la voce data,ma si è inchiodato..:/
Cmq ho risolto.. Ora ho un altro problemuccio..non mi va l'accelerometro ne con browser ne con YouTube..
Non è che per caso nella miriade di impostazioni di questa ROM deve selezionare/deselezionare qualcosa?:screwy:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!