Visualizzazione stampabile
-
Si la Rootbox..praticamente non c'è modo di far ruotare lo schermo e non capisco perché..:screwy:
Se vado alla voce display sebbene ci sia il flag su rotazione schermo non succede nulla, quindi penso sia qualcosa legato alle opzioni della ROM...:banghead:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassago81
Si la Rootbox..praticamente non c'è modo di far ruotare lo schermo e non capisco perché..:screwy:
Se vado alla voce display sebbene ci sia il flag su rotazione schermo non succede nulla, quindi penso sia qualcosa legato alle opzioni della ROM...:banghead:
penso anche io, purtroppo però non montandola non ti so aiutare con cosi tanta precisione...
aspettiamo che arrivi qualche vanillano... ;)
-
Ah OK...:thumbup:
Ho visto che c'è un update per la ROM ma prima di aggiornare vorrei chiederti se devo fare qualche wipe o procedo senza..
Te lo chiedo prima per paura di far danni come al solito...:D
-
Quote:
vassago81
vieni nella sezione specifica ;)
-
Quote:
vassago81
Ah OK...:thumbup:
Ho visto che c'è un update per la ROM ma prima di aggiornare vorrei chiederti se devo fare qualche wipe o procedo senza..
Te lo chiedo prima per paura di far danni come al solito...:D
Bastano solo wipe dalwin e cache se vieni sempre dalla stessa rom,tranqui
-
Per aggiornare una stessa ROM ad un update si fa sempre wipe cache e dalvik cache
-
un mio amico mi ha chiesto un parere su dei kernel per nexus 4 secondo voi per durata batteria e surriscaldamento è meglio faux, franco o semaphore?
-
Quote:
t11
un mio amico mi ha chiesto un parere su dei kernel per nexus 4 secondo voi per durata batteria e surriscaldamento è meglio faux, franco o semaphore?
Io uso semaphore e non mi posso proprio lamentare... Lo consiglio
-
ragazzi per rootbox quale consigliate? Che abbia i colori stile samoled.. Grazie!
-
Quote:
m4ur1no
ragazzi per rootbox quale consigliate? Che abbia i colori stile samoled.. Grazie!
vorrai dire semoled...