Visualizzazione stampabile
-
ok... beh...forse sono ancora in tempo per rivenderlo... Avendo poca memoria sul nexus era doveroso pensare a dispositivi d memoria esterni. Io ad esempio ci metto su serie tv e film per vederli in noiose attese su aeroporti, metro ecc..Magari con l stesso prezzo prendo un galaxy s3 lte :-$
-
Salve ho bisogno di alcuni consigli ...vi volevo chiedere se mi potete consigliare la miglior rom e kernel su durata di batteria ma sopratutto vorrei un kernel di cui modifichi i colori...io in questo momento monto la paranoid android con il loro kernel chiamato "brightness" che da una cromatura veramente ottima il problema però e la durata della batteria...riesco a fare solitamente 2:45 di schermo acceso che per me non sono niente...con la rom stock e il kernel della paranoid android riuscivo a fare un 20 minuti in piu pero dovrei rinunciare a tutte quelle chicce che implementano nelle custom rom e non mi va proprio...vi chiedo se gentilmente mi potete dare una buona dritta su una rom e kernel(che dia una bella cromatura ai colori) che mi faccia durare di più la batteria.
Grazie in anticipo per le risposte:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stantau
Salve ho bisogno di alcuni consigli ...vi volevo chiedere se mi potete consigliare la miglior rom e kernel su durata di batteria ma sopratutto vorrei un kernel di cui modifichi i colori...io in questo momento monto la paranoid android con il loro kernel chiamato "brightness" che da una cromatura veramente ottima il problema però e la durata della batteria...riesco a fare solitamente 2:45 di schermo acceso che per me non sono niente...con la rom stock e il kernel della paranoid android riuscivo a fare un 20 minuti in piu pero dovrei rinunciare a tutte quelle chicce che implementano nelle custom rom e non mi va proprio...vi chiedo se gentilmente mi potete dare una buona dritta su una rom e kernel(che dia una bella cromatura ai colori) che mi faccia durare di più la batteria.
Grazie in anticipo per le risposte:-)
io uso rom slimbean e kernel semaphore, ma quest ultimo non te lo consiglio perchè i colori non sono modificabili...
so che molti usano il faux o il franco, entrambi ottimi kernel con consumi contenuti.
Ricordati però che la durata della batteria dipende molto dal tipo di uso che fai del telefono...
Il consiglio migliore da dare è: Prova!!
scegli la rom che vuoi e provala... tienila per almeno 4/5 giorni e poi decidi se ti va bene o no... ;)
-
-
Allora mettiamo caso che usi quella guida e il risultato mi piaccia mi potete consigliare vivamente il miglior rapporto tra rome kernel della durata della batteria? la slimbean l avevo istallata tempo nel mio galaxy s ma non mi piacque l interfaccia stra rimpicciolita XD
-
Quote:
stantau
Allora mettiamo caso che usi quella guida e il risultato mi piaccia mi potete consigliare vivamente il miglior rapporto tra rome kernel della durata della batteria? la slimbean l avevo istallata tempo nel mio galaxy s ma non mi piacque l interfaccia stra rimpicciolita XD
........è impossibile rispondere alla tua domanda perchè dipende da come TU utilizzi il cellulare che è diverso da come lo utilizzo IO o un'ALTRO!
Prima di tutto prova una rom per almeno una settimana senza kernel......poi sempre la stessa rom per un'altra settimana con un altro kerne e tiri le somme "oggettive" sul tuo utilizzo specifico nei due casi!
-
una bella rottura va :( mi potete dare almeno dei cosnigli sulle migliori rom e kernel esenti da bug?
-
Quote:
stantau
una bella rottura va :( mi potete dare almeno dei cosnigli sulle migliori rom e kernel esenti da bug?
Prova prova e prova.... Se poi è una rottura allora lascia il modding...
La paranoid non ti piace la Slimbean non ti piace la stock idem, le guide forse le leggerai... Ma intanto vuoi la pappa pronta e non lasci neanche un thanks...
Io personalmente sono 2 anni che cerco il giusto compromesso, studio le guide, sperimento, e seguo i consigli che mi vengono dati... E soprattutto ringrazio e rispondo in maniera rispettosa a chi cerca di aiutarmi....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Prova prova e prova.... Se poi è una rottura allora lascia il modding...
La paranoid non ti piace la Slimbean non ti piace la stock idem, le guide forse le leggerai... Ma intanto vuoi la pappa pronta e non lasci neanche un thanks...
Io personalmente sono 2 anni che cerco il giusto compromesso, studio le guide, sperimento, e seguo i consigli che mi vengono dati... E soprattutto ringrazio e rispondo in maniera rispettosa a chi cerca di aiutarmi....
Quotissimo! :thumbup:
Inviato con la fiamma di Megalopoli
-
Io ho installato il Semaphore quest'oggi cercando di elevare il mio(basso, molto basso) livello di conoscenza nel modding..:cool:
Ragazzi che voi sappiate per aumentare la sensibilità della ricezione c'è qualcosa che si potrebbe fare?