CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 102 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok... beh...forse sono ancora in tempo per rivenderlo... Avendo poca memoria sul nexus era doveroso pensare a dispositivi d memoria esterni. Io ad esempio ci metto su serie tv e film per vederli in noiose attese su aeroporti, metro ecc..Magari con l stesso prezzo prendo un galaxy s3 lte

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4_the best nexus of ever

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho bisogno di alcuni consigli ...vi volevo chiedere se mi potete consigliare la miglior rom e kernel su durata di batteria ma sopratutto vorrei un kernel di cui modifichi i colori...io in questo momento monto la paranoid android con il loro kernel chiamato "brightness" che da una cromatura veramente ottima il problema però e la durata della batteria...riesco a fare solitamente 2:45 di schermo acceso che per me non sono niente...con la rom stock e il kernel della paranoid android riuscivo a fare un 20 minuti in piu pero dovrei rinunciare a tutte quelle chicce che implementano nelle custom rom e non mi va proprio...vi chiedo se gentilmente mi potete dare una buona dritta su una rom e kernel(che dia una bella cromatura ai colori) che mi faccia durare di più la batteria.
    Grazie in anticipo per le risposte:-)

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stantau Visualizza il messaggio
    Salve ho bisogno di alcuni consigli ...vi volevo chiedere se mi potete consigliare la miglior rom e kernel su durata di batteria ma sopratutto vorrei un kernel di cui modifichi i colori...io in questo momento monto la paranoid android con il loro kernel chiamato "brightness" che da una cromatura veramente ottima il problema però e la durata della batteria...riesco a fare solitamente 2:45 di schermo acceso che per me non sono niente...con la rom stock e il kernel della paranoid android riuscivo a fare un 20 minuti in piu pero dovrei rinunciare a tutte quelle chicce che implementano nelle custom rom e non mi va proprio...vi chiedo se gentilmente mi potete dare una buona dritta su una rom e kernel(che dia una bella cromatura ai colori) che mi faccia durare di più la batteria.
    Grazie in anticipo per le risposte:-)
    io uso rom slimbean e kernel semaphore, ma quest ultimo non te lo consiglio perchè i colori non sono modificabili...
    so che molti usano il faux o il franco, entrambi ottimi kernel con consumi contenuti.
    Ricordati però che la durata della batteria dipende molto dal tipo di uso che fai del telefono...
    Il consiglio migliore da dare è: Prova!!
    scegli la rom che vuoi e provala... tienila per almeno 4/5 giorni e poi decidi se ti va bene o no...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Per settare i colori guardate questa guida:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273838

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Allora mettiamo caso che usi quella guida e il risultato mi piaccia mi potete consigliare vivamente il miglior rapporto tra rome kernel della durata della batteria? la slimbean l avevo istallata tempo nel mio galaxy s ma non mi piacque l interfaccia stra rimpicciolita XD

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Allora mettiamo caso che usi quella guida e il risultato mi piaccia mi potete consigliare vivamente il miglior rapporto tra rome kernel della durata della batteria? la slimbean l avevo istallata tempo nel mio galaxy s ma non mi piacque l interfaccia stra rimpicciolita XD
    ........è impossibile rispondere alla tua domanda perchè dipende da come TU utilizzi il cellulare che è diverso da come lo utilizzo IO o un'ALTRO!
    Prima di tutto prova una rom per almeno una settimana senza kernel......poi sempre la stessa rom per un'altra settimana con un altro kerne e tiri le somme "oggettive" sul tuo utilizzo specifico nei due casi!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

una bella rottura va mi potete dare almeno dei cosnigli sulle migliori rom e kernel esenti da bug?

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

una bella rottura va mi potete dare almeno dei cosnigli sulle migliori rom e kernel esenti da bug?
    Prova prova e prova.... Se poi è una rottura allora lascia il modding...
    La paranoid non ti piace la Slimbean non ti piace la stock idem, le guide forse le leggerai... Ma intanto vuoi la pappa pronta e non lasci neanche un thanks...

Io personalmente sono 2 anni che cerco il giusto compromesso, studio le guide, sperimento, e seguo i consigli che mi vengono dati... E soprattutto ringrazio e rispondo in maniera rispettosa a chi cerca di aiutarmi....
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ares77 per il post:

alexthedrummer (19-05-13),megaloman (17-05-13)

Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Prova prova e prova.... Se poi è una rottura allora lascia il modding...
    La paranoid non ti piace la Slimbean non ti piace la stock idem, le guide forse le leggerai... Ma intanto vuoi la pappa pronta e non lasci neanche un thanks...

Io personalmente sono 2 anni che cerco il giusto compromesso, studio le guide, sperimento, e seguo i consigli che mi vengono dati... E soprattutto ringrazio e rispondo in maniera rispettosa a chi cerca di aiutarmi....
    Quotissimo! :thumbup:

Inviato con la fiamma di Megalopoli
    Un thanks è sempre gradito !

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io ho installato il Semaphore quest'oggi cercando di elevare il mio(basso, molto basso) livello di conoscenza nel modding..
    Ragazzi che voi sappiate per aumentare la sensibilità della ricezione c'è qualcosa che si potrebbe fare?

Pagina 89 di 102 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio