R: Consigli rom basati su 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Dome fidati.. Fai un backup e metti la codefire con matrix sempre..più fluida! Ed ha la differenza che è completamente in italiano ma forse non personalizzata come la rootbox.. Ti spiegò con quest'ultima come ben sai puoi mettere anche il lock trasparente e disabilitare il boot animation ( uniche differenze) può essere che ancora non ho visto io queste possibilità e ci sono.. Ma alla fine si può modificare tutto come la rootbox è in italiano e si può mettere i tasti navigazione a scomparsa! È più fluida pure.mettila e si puòl cambiare la bootanimation in un click ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ok... Allora appena ho tempo, si flasha!!! :D spero di riuscire domani sera!! :)
Nexus4 [taptalk2]
Ma consigliate l'ultima nightly o la stable? (della codefire)
E le gapps? Non ho capito quali.. Quelle con scritto photosphere?
Nexus4 [taptalk2]
Quote:
dome84
Ma consigliate l'ultima nightly o la stable? (della codefire)
E le gapps? Non ho capito quali.. Quelle con scritto photosphere?
Nexus4 [taptalk2]
Sisi ho fatto queste della photoshere.
Io le ho flashate tutte e due e sono uguali decidi tu :)
Ma la codefire a batteria come è messa?
3 allegato(i)
Quote:
pelm
Ma la codefire a batteria come è messa?
Giudica tu..ad 1/3 di batteria questa è la mia situazione...uso medio..messaggi 2 chiamate qualche gioco ( che non segna non So perché ) web e WiFi non sempre attivo ma quasi..e questo è il primo ciclo dove l'ho messo
Quote:
scalabrone
Giudica tu..ad 1/3 di batteria questa è la mia situazione...uso medio..messaggi 2 chiamate qualche gioco ( che non segna non So perché ) web e WiFi non sempre attivo ma quasi..e questo è il primo ciclo dove l'ho messo
NOT BAD. :thumbup: quando moddero sara la prima ROM che proverò
Quote:
Bl4ze87
Stasera la provo anche io!
Una domanda : so che per fare il cambio di rom bisogna fare tutti i wipe, ma usando la twrp, che da la possibilità del wipe system (solo rom) dite che si può fare senza perdere i dati e senza creare problemi?
Per evitare di perdere i dati utilizza Titanium backup che ti rinstalla tutto ( anche le applicazioni apk ) la musica non si cancella e per riprestinare tutto rinstalli titanium backup che provvederà a rimetterti tutto ;) per essere sicuro dalla recovery fai nandroid backup ma non lo faccio quasi mai perché tanto non si rischia
Quote:
met4ller
regaaaa sto x rootare!!
ho appena installato i driver, ora con NRT (toolkit) posso fare l' unlock e il root. vanno fatti in quest' ordine per forza, o anche il contrario??
il fatto e' che con l' unlock dice che perdo tutti i dati; io preferirei rootare, cosi' posso usare titanium per i salvataggi di un gioco che vorrei tenere.... è possibile fare subito root e poi unlock?
se nn fosse possibile, l' unica soluzione e' usare carbon backup (che 2 palle, dovrei installare pure il prog sul pc x poter fare il backup -.-) ????
Prima unlock e poi root per forza. Fai un backup col tool