Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Se cerchi durata della batteria senza rinunciare alla fluidità ti consiglio AIR. Devo però dirti che non ho mail provato il Franco per fare un confronto (ce l'ho su ora per un test). Ho invece provato il semaphore, non male per niente, strano che tu ti sia trovato non totalmente bene!
A me sto semaphore mi ha dato problemi con la wifi.... Non si attivava! Ho messo una lateo kernel e mi ha impallato la wifi anche con l'altro. Ho dovuto riflashare la rom
Inviato con la fiamma di Megalopoli
-
Quote:
megaloman
A me sto semaphore mi ha dato problemi con la wifi.... Non si attivava! Ho messo una lateo kernel e mi ha impallato la wifi anche con l'altro. Ho dovuto riflashare la rom
A me L'AIR mi ha dato problemi con la ricarica...
Ma potrebbero essere anche le gapps inverted che ho provato ad installare ieri.. M
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
A me L'AIR mi ha dato problemi con la ricarica...
Ma potrebbero essere anche le gapps inverted che ho provato ad installare ieri.. M
È stato il kernel.... Quando lo mettevi sotto carica la barra tremava e quasi scompariva.... Vero?
-
Quote:
megaloman
È stato il kernel.... Quando lo mettevi sotto carica la barra tremava e quasi scompariva.... Vero?
No questo non l'ho notato... Perché ero a letto... Ma caricava lentamente..... Son passato dal 18 al 68 in tre ore vuol dire che per caricare completamente il cell mi sarebbero servite 6 ore? :eek::eek::eek:
-
Quote:
Ares77
No questo non l'ho notato... Perché ero a letto... Ma caricava lentamente..... Son passato dal 18 al 68 in tre ore vuol dire che per caricare completamente il cell mi sarebbero servite 6 ore? :eek::eek::eek:
Cmq li ho provati tutti tranne il franco e posso dire (IMHO) che quello della rootbox non si batte.....solo i consumi nelle ultime 2-3 release sono un po + alti!
-
Salve a tutti, vi seguo da un pò e da poco ho comprato un nexus 4, cosa mi consigliate riguardo alla rom da utilizzare? ho letto che gente con la cyano 10.1 arrivano a due giorni di batteria... io arrivo a circa 10h/11h...
volevo sapere cosa sarebbe cambiato nel mio cellulare con la rom della cyano e se mi servono i diritti di root per eseguire queste operazioni
prima avevo un GS3 e sapevo che con una cyano avrei perso le "personalizzazioni" della samsung ma in caso di un nexus?
grazie
-
Quote:
GiulioNexus
Salve a tutti, vi seguo da un pò e da poco ho comprato un nexus 4, cosa mi consigliate riguardo alla rom da utilizzare? ho letto che gente con la cyano 10.1 arrivano a due giorni di batteria... io arrivo a circa 10h/11h...
volevo sapere cosa sarebbe cambiato nel mio cellulare con la rom della cyano e se mi servono i diritti di root per eseguire queste operazioni
prima avevo un GS3 e sapevo che con una cyano avrei perso le "personalizzazioni" della samsung ma in caso di un nexus?
grazie
La Cyano e Google puro... Con qualche personalizzazione in più... Quindi vai a guadagnarci....
Se non hai molta pratica va benissimo per iniziare...
Per i consumi ora dipende cosa fai.. Ma non aspettarti chissà quali miracoli....
I 4 core pompano e si sente...
-
con cosa la flasho e ci vogliono i root?
-
Quote:
GiulioNexus
con cosa la flasho e ci vogliono i root?
Segui le guide in rilievo sono fatte molto bene. Ti servono root e recovery...
Poi scegli la rom che ti ispira di più e in quella discussione posti tutte le domande E i dubbi che ti sorgono ;)
-
ultima domanda e non vi disturbo più, se acquisisco i diritti di root perdo la garanzia? se si c'è un modo per riprenderla?