Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiulioNexus
ultima domanda e non vi disturbo più, se acquisisco i diritti di root perdo la garanzia? se si c'è un modo per riprenderla?
No non si perde la garanzia :) in ogni caso è ovvio che si può tornare indietro tutto stock :)
-
Sapete se con qualche ROM aumenta un po la ricezione WiFi rispetto alla stock ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ryk
Tra tutte le rom che ho provato, in nessuna ho notato un aumento della ricezione wifi...
-
ragazzi io sono appena passato al nexus 4 dal caro gnexus, avrei bisogno solamente di qualcosa che mi faccia rendere i tasti piu piccoli e li possa far diventare trasparenti! diciamo un po la gestione della barra e dei colori che ti permette di avere la paranoid android. siccome vorrei evitare di rimetterla, poiche ho letto che consuma molta batteria, volevo sapere se è necessaria una roma alternativa per quello che cerco! e se si, se ce ne una un po meglio della paranoid se qualcuno la provata! grazie! =)
-
Quote:
ganzo1993
ragazzi io sono appena passato al nexus 4 dal caro gnexus, avrei bisogno solamente di qualcosa che mi faccia rendere i tasti piu piccoli e li possa far diventare trasparenti! diciamo un po la gestione della barra e dei colori che ti permette di avere la paranoid android. siccome vorrei evitare di rimetterla, poiche ho letto che consuma molta batteria, volevo sapere se è necessaria una roma alternativa per quello che cerco! e se si, se ce ne una un po meglio della paranoid se qualcuno la provata! grazie! =)
Puoi provare la vanilla rootbox che ha sia le impostazioni della paranoid sia di altre rom oltre che quelle esclusive della vanilla...
A consumi dicono che sia molto buona, io non posso darti un mio parere perchè l'ho provata per qualche oretta...
-
Quote:
ganzo1993
se ti piace lo "stile" della Paranoid, direi Vanilla.
Se vuoi qualcosa di più "sobrio" direi Slimbean, Carbon, Xylon, AOPK...
A te la scelta, tutte queste permettono di fare quello che cerchi...
-
Quote:
David Stifler
Puoi provare la vanilla rootbox che ha sia le impostazioni della paranoid sia di altre rom oltre che quelle esclusive della vanilla...
A consumi dicono che sia molto buona, io non posso darti un mio parere perchè l'ho provata per qualche oretta...
Quoto...
I consumi sono buoni la rom è fluida ed estremamente personalizzabile....
-
Vediamo di tornare a parlare di rom per cortesia..
Il prossimo ot/flame verrà punito severamente ;)
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
ciao ragazzi sono ancora tutto stock e volevo provare una buona rom...come va la ciano? Cerco soprattutto stabilità ,se poi sono personalizzabili ben venga :)..grazie in anticipo!