Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Non ho mai installato una rom.
Possiedo un Galaxy Note N7000, e mi piacerebbe installare una rom che sia aggiornabile da chi la sviluppa quindi seguita, che porti stabilità e soprattutto una migliore durata della batteria.
Ovviamente mi interesano anche aspetti come la personalizzazione.
Ero interessato alla Cyanogen Mod ma chiedo consiglio a voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jazzista88
Salve a tutti
Non ho mai installato una rom.
Possiedo un Galaxy Note N7000, e mi piacerebbe installare una rom che sia aggiornabile da chi la sviluppa quindi seguita, che porti stabilità e soprattutto una migliore durata della batteria.
Ovviamente mi interesano anche aspetti come la personalizzazione.
Ero interessato alla Cyanogen Mod ma chiedo consiglio a voi.
Ciao, sei nella sezione sbagliata, qui si parla di Nexus 4! Vai nella sezione del tuo telefono e chiedi lì :)
-
-
Salve ragazzi.. Mi chiedevo quanti di voi ricordano il team dho.. La Rom venir.. Commotio.. Per galaxy nexus ricordo che era fenomenale.. Adesso ho appena scoperto che la commotio c'è anche per la versione mako.. Cioè nexus 4.. Qualcuno l ha provata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Salve ragazzi.. Mi chiedevo quanti di voi ricordano il team dho.. La Rom venir.. Commotio.. Per galaxy nexus ricordo che era fenomenale.. Adesso ho appena scoperto che la commotio c'è anche per la versione mako.. Cioè nexus 4.. Qualcuno l ha provata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Posta il link..
-
L ho trovata con goomanager.. Sotto la voce dho
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho provato a cercarla su xda ma non son stato buono a trovarla...
-
Non c'è su xda per scelta degli sviluppatori, questo è il link Goo.im Downloads - Downloading B50-Commotio-MAKO.zip il punto non è trovarla ma era sapere se qualcuno ne aveva sentito parlare anche per nexus 4 e se eventualmente l'aveva provata, perchè ricordo che la vanir sul mio galaxy nexus era la mia preferita, il cellulare volava. Siccome ho appena fatto un full wipe per mettere la paranoid, dopo la rootbox, mi scoccio di rifarlo per provare quest'altra, volevo sapere se ne valeva la pena
-
Io son curioso per natura, però ci son così tante rom che senza uno straccio di presentazione non mi sento di provare..
Ovvio che questo esula dalla tua richiesta, se vuoi magari presentarla tu ci farebbe piacere ;)
-
Purtroppo gli sviluppatori non amano xda e non so per quale motivo, però se solo cercate qui nel forum nella sezione per galaxy nexus, e cercate la rom vanir, potete rendervi conto che è davvero valida come rom, ovviamente non personalizzabile ai livelli della rootbox, però quella che la distingueva da tutti era la velocità. Se mai ne avrò il tempo materiale magari la provo e la posto nella sezione apposita, altrimenti se qualcuno lo fa, fa un grande favore a tutti, me compreso :)