Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
si, quale kernel era migliore per la rom stock, volevo lasciare la stock per via degli aggiornamenti( non sapendo che benefici potrei ottenere da una rom cucinata) e se era vero quanto detto sopra, che ci sono accopiamenti tra rom e kernel che per ottenere la stessa cosa ( esempio autonomia migliorata ) che vanno meglio e altri peggio!
ti fermo subito...
per mettere un kernel custom devi sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root... questo non ti permetterà di effettuare gli aggiornamenti ufficiali quando arriveranno, ma dovrai tornare stock con bootloader bloccato e senza permessi di root...
-
Quote:
Fabio3105
ti fermo subito...
per mettere un kernel custom devi sbloccare il bootloader e ottenere i permessi di root... questo non ti permetterà di effettuare gli aggiornamenti ufficiali quando arriveranno, ma dovrai tornare stock con bootloader bloccato e senza permessi di root...
Oltre a questo ti consiglio a sto punto di passare ad una bella rom cucinata scritta magari con codice linaro,così guadagni sicuramente in batteria e fluidità rispetto alla stock!Ce ne sono varie,più o meno personalizzabili,leggiti un po' di recensioni qui nel sito oppure guarda anche xda!Come kernel ci sono semaphore,air,franco,faux,tutti molto validi!Io uso franco x la cronaca
-
Quote:
t11
salve volevo chiedervi un parere su come migliorare le prestazioni gaming n4 monto gia la slimbean con kernel faux (o mako) sono un appassionato di RR3 mi chiedevo come faccio ad ottimizzarlo?
Guarda a me con Kernel SOTCK Scattava Asphalt7 e tutti i giochi Gameloft. Fastidiosissimi.
Come NOVA3
Modern Combat4
ecc ecc
Ma RR3 girava bene.
Mettendo la SlimBean Mod non ho avuto migliorie di Sorta.
Allora ho messo Franco Kernel Milestone 2 e FINALMENTE Asphalth7 e tutti i giochi Gameloft vanno benissimo.
Pero RR3 e' rimasto identico. forse ha perso qualcosa.
Devi provare tu stesso altri kernel
-
Ragazzi, tra la purity e cyanogenmod quale scegliereste? Mi interessa fluidità e durata della batteria
-
Quote:
cicco87
Ragazzi, tra la purity e cyanogenmod quale scegliereste? Mi interessa fluidità e durata della batteria
Preferisco la purity soprattutto per la fluidità
-
Quote:
cicco87
Vanilla RootBox
-
Quote:
Frangy
Guarda a me con Kernel SOTCK Scattava Asphalt7 e tutti i giochi Gameloft. Fastidiosissimi.
Come NOVA3
Modern Combat4
ecc ecc
Ma RR3 girava bene.
Mettendo la SlimBean Mod non ho avuto migliorie di Sorta.
Allora ho messo Franco Kernel Milestone 2 e FINALMENTE Asphalth7 e tutti i giochi Gameloft vanno benissimo.
Pero RR3 e' rimasto identico. forse ha perso qualcosa.
Devi provare tu stesso altri kernel
Io con la rom Vanilla Rootbox e kernel stock non ho nessun problema a giocare con Asphalt7........
-
Quale versione di root box devo installare? Ho visto che c'è una stable di marzo
-
Quote:
cicco87
Quale versione di root box devo installare? Ho visto che c'è una stable di marzo
C'è la stable di maggio........ la v4!
-
Quote:
cicco87
questo è il link delle stable:
http://goo.im/devs/RootBox/RootBox_mako_jb
ovviamente metti la v4 di maggio.....