Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io sono ancora con tutto stock .
Mi consigliate un'accoppiata rom + kernel ottima per fluidità , personalizzazioni e batteria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
ragazzi io sono ancora con tutto stock .
Mi consigliate un'accoppiata rom + kernel ottima per fluidità , personalizzazioni e batteria??
Sei ancora stock :eek::eek::eek::eek::eek:
Scherzi a parte....... ti consiglio la Vanilla Rootbox con kernel stock oppure il kernel che piu ti aggrada (il grosso lo fa la rom)!
inoltre nella mia firma trovi la guida alle impostazioni della Vanilla Rootbox cosi hai tutto per perdere la tua stockrginità!
-
quindi mi consigli quella?
-
ho letto un sacco di post, ma sono sempre più indeciso tra vanilla, purity e cyano....quale consigliate per batteria e fluidità??
-
Quote:
cicco87
ho letto un sacco di post, ma sono sempre più indeciso tra vanilla, purity e cyano....quale consigliate per batteria e fluidità??
La slimbean è meglio della purity e della Cyano secondo me, quindi la sfida è tra vanilla e slim... E io ho scelto slim... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
scusa se sono puntiglioso, ma "meglio" in cosa?
-
Quote:
cicco87
Lascia stare la cyano assolutamente..... la vanilla ha un sacco di opzioni personalizzazioni mentre la slim è molto semplice....... Mett ila vanilla Rootbox e basta ;)
-
perchè non mi fa scaricare la vanilla rootbox 4.0?
-
Quote:
cicco87
scusa se sono puntiglioso, ma "meglio" in cosa?
La cyano è praticamente uguale alla purity, cioè, qualche personalizzazione ma poco e niente... La cyano ciuccia batteria come non mai, la purity consuma poco ma è proprio poco personalizzabile... La slim è personalizzabile e consuma comunque poco...
-
Quote:
Fabio3105
La cyano è praticamente uguale alla purity, cioè, qualche personalizzazione ma poco e niente... La cyano ciuccia batteria come non mai, la purity consuma poco ma è proprio poco personalizzabile... La slim è personalizzabile e consuma comunque poco...
...... e la Vanilla Rootbox è ancora più personalizzabile a parità di consumo......