Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
...... e la Vanilla Rootbox è ancora più personalizzabile a parità di consumo......
Verissimo...
Talmente tanto personalizzabile che alcuni utenti (toni, sai chi per caso?) ha dovuto fare un thread apposta per spiegare le impostazioni.... :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Verissimo...
Talmente tanto personalizzabile che alcuni utenti (toni, sai chi per caso?) ha dovuto fare un thread apposta per spiegare le impostazioni.... :confused:
Lascia perdere la slim, non ti offre neanche il thread di spiegazione per le impostazioni
Inviato dalla mia assistente
-
Ah, Fabio prende una tantum per ogni flash della slim, parla solo per interesse, lascialo perdere
Inviato dalla mia assistente
-
A me non è che servano tantissime impostazioni, pie control, percentuale batteria, toogle personalizzabili e poco altro... Vado di purity? Se mi dite che consuma poco ed è stabile altrimenti rootbox
-
Quote:
cicco87
A me non è che servano tantissime impostazioni, pie control, percentuale batteria, toogle personalizzabili e poco altro... Vado di purity? Se mi dite che consuma poco ed è stabile altrimenti rootbox
Vanilla, non ti fidare dei mod
Edit: non resterai deluso
-
Quote:
cicco87
Vai di slim se ti servono queste poche cose... È meglio della purity per durata e stabilità ed è meno piena di roba rispetto alla vanilla...
-
Incredible ancora questa motivazione roftl roftl , non capisco perché rinunciare alla full optional se costa uguale al modello base....
-
Quote:
Ares77
Incredible ancora questa motivazione roftl roftl , non capisco perché rinunciare alla full optional se costa uguale al modello base....
La dieta gli sta facendo male, inoltre con i nuovi poteri si sente esageramente saggio :)
-
mirrors alternativo per gapps?
-
Ok ragazzi, grazie a tutti, provo la slim, se noto che è troppo castrata nella personalizzazione flasho la vanilla... Ho aperto il thread delle impostazioni della vanilla e mi è preso un colpo... Cosa è tutta quella roba?? Mi sembra molto confusionaria!