Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicco87
Ok ragazzi, grazie a tutti, provo la slim, se noto che è troppo castrata nella personalizzazione flasho la vanilla... Ho aperto il thread delle impostazioni della vanilla e mi è preso un colpo... Cosa è tutta quella roba?? Mi sembra molto confusionaria!
esattamente quello che ti dicevo...
fammi sapere come ti trovi con la slim... ci si vede nel thread della slimbean ;)
-
Quote:
cicco87
Ok ragazzi, grazie a tutti, provo la slim, se noto che è troppo castrata nella personalizzazione flasho la vanilla... Ho aperto il thread delle impostazioni della vanilla e mi è preso un colpo... Cosa è tutta quella roba?? Mi sembra molto confusionaria!
Bhe a noi Vanillari non ci piace vincere facile....... se bello vuoi parire un po devi soffrire!
-
vanilla +franco.Kernel - r142 M2
Può andare? :D
Mi interessa fluidità e vita batteria molto elevata
-
Per la fluidità ci siamo, per la batteria abbiamo il nostro collaudatore ufficiale, Megaloman che a breve sentenzierà il verdetto....
-
thanks, aspetto il verdetto.
Intanto mi sono letto un po' di pagine indietro e ho notato che si sottolineava la durata ottima di release non recenti della vanilla.
Ma aspetto un verdetto "aggiornato" :)
Intanto mi sto scaricando la Purity, la PA e la Vanilla..
-
Quote:
ufo900
thanks, aspetto il verdetto.
Intanto mi sono letto un po' di pagine indietro e ho notato che si sottolineava la durata ottima di release non recenti della vanilla.
Ma aspetto un verdetto "aggiornato" :)
Intanto mi sto scaricando la Purity, la PA e la Vanilla..
A mio avviso la vanilla 3.9.1. Era una bomba per la batteria, la v4 consuma molto di più
In ogni caso franco kernel e undervolt mi fa guadagnare qualcosa in più...
-
Wella quanto tempo che non entravo..sapete qualcosa per android 4.3?
-
ciao ragazzi, venerdi mi arriva questo portentoso cell preso dagli stockisti, beh mi servirebbe una mod circle battery e se è possibile una bella raccolta di lockring (se ci fosse quello col logo del napoli *_*) grazie
-
Quote:
scalabrone
Wella quanto tempo che non entravo..sapete qualcosa per android 4.3?
Scalabroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee amico mio che fine hai fatto!
t'ho pensato in questi giorni......
-
Quote:
AxlDemocracy
ciao ragazzi, venerdi mi arriva questo portentoso cell preso dagli stockisti, beh mi servirebbe una mod circle battery e se è possibile una bella raccolta di lockring (se ci fosse quello col logo del napoli *_*) grazie
per la mod singola circle battery non so (ma su alcune rom c'è)
W JUVE :p