trickster funziona bene
megaloman (06-03-13)
Qualcuno sa gli esatti valori da dare a trikster per rendere i colori con il matrix kernel uguali a quelli stock ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Gloria ai caduti
........lo vedo allo stesso modo di come si vedono le differenze dei display sul tubo anche se è ovvio che non sono reali e poi ci voleva meno tempo a postare lo screenshot che a scrivere la tua osservazione!
poi bastava che postassi io un mio screenshot per paragonarlo.......
Inviato dal mio Nexus 4
Su YouTube vedi la telecamera che filma il telefono è una cosa completamente diversa se io posto uno screen tu la vedi come vedresti qualsiasi tuo screen mentre io un tuo screen lo vedrei come un mio qualsiasi screen ripeto non si imprimono i colori... L unico modo sarebbe fare una foto al telefono con il display acceso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Gloria ai caduti
Allora..si possono cambiare i colori del kernel matr1x con l'applicaizone del play store Tricker Mod gratuita ..andare nella voce Amp0 e Amp1 e si modificano i colori come si vuole!
modificata prima pagina
Ultima modifica di scalabrone; 06-03-13 alle 13:42