Per i grazie... C'è il tasto magico...
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}
giofe86 (04-04-13)
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
giofe86 (04-04-13)
Sì, conosco il motivo ma, evidentemente, mi manca qualche passaggio logico: perchè la baseband dovrebbe aggiornarsi passando attraverso un Android 5.0 e non anche attraverso una Rom cucinata basata su Android 5.0? Le rom cucinate non hanno la stessa baseband, mica ne sono privi?
Scusate se le mie sono constatazioni da niubbo ma dovrò pur capire una prima volta![]()
Ciao ragazzi, sono nuovo del modding, ho letto in giro che esistono diverse kernel per migliorare il consumo della batteria e tra queste la migliore mi è sembrata la matr1x. Siccome non sono esperto volevo chiedere 3 cose:
-nel sito ufficiale per matr1x v8 ci sono 4 versioni, quale devo scaricare? io ho la stock room
-matr1x è compatibile con pgm per nexus 4?
-per flashare la kernel è sufficiente installare il pacchetto dalla recovery mode? se volessi tornare al kernel originale come faccio?
Grazie mille, mattia
Ciao, non sono sicuro di essere nel posto giusto ma volevo capire una cosa io ho posseduto S1 2 ho moddato sia questi modelli che il note e tutti per una motivazione avere un device più performante e in secondo luogo perchè mi piace la grafica google, devo dire che ho avuto delle belle soddisfazioni anche perchè i device in questione avevano problemi di lag. ma non riesco proprio a capire il perchè moddare il nexus 4, capisco che si possa avere una malattia nell moddare era successo anche a me con S2ma qui abbiamo un device che ha 0 scatti e 0 lag, l'unico neo negativo imputabile penso sia la durata della batteria anche se avendo un cellulare che va così ovvio che si hanno dei consumi, penso sia come per le automobili.
Quindi potete spiegarmi il perchè del modding? La mia è una domanda di curiosità perchè voglio capire non voglio essere in alcun modo offensivo o altro, voglio proprio capire cosa spinge al modding di questo device così magari mi ci metto pure io, grazie e scusate.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (04-04-13)
Ha ecco grazie questo volevo sapere i vantaggi non sono paragonabili al modding di S1 pittosto che S2 o altro qui si parla dei colori che a me piaccionodi durata ma da come leggo, tanti parlano di screen on ma non fa testo perchè bisogna vedere su quante ore di utilizzo ecc.. infatti io con stock faccio oltre 4 ore e mezza di screen on nell'arco di una giornata mentre ne faccio solamente 2 e mezza nell'arco di due giornate... mi sbaglio? Tu con la batteria fai meglio?
EDIT: inoltre se non dico un eresia le telefonate non entrano nello screen on perchè il device lo spegne se lo tieni vicino quindi....
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Hai l'esperienza e le conoscenze per sapere cosa vuol dire moddare una rom e quali vantaggi porta. Il fatto che il telefono sia figlio di Google non vuol dire che sia perfetto e che lo sia per te. Chi si cimenta in ripetuti flash è generalmente alla ricerca della rom che ritiene più adatta ai suoi gusti. Colori, durata, potenza, personalizzazione, con le custom e possibile avere tutte queste cose. Insomma diventi veramente "padrone" del tuo telefono. Questo è il modding, almeno per me è così....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
M3t3or4 (05-04-13)
Ciao ragazzi, sono nuovo del modding, ho letto in giro che esistono diverse kernel per migliorare il consumo della batteria e tra queste la migliore mi è sembrata la matr1x. Siccome non sono esperto volevo chiedere 3 cose:
-nel sito ufficiale per matr1x v8 ci sono 4 versioni, quale devo scaricare? io ho la stock room
-matr1x è compatibile con pgm per nexus 4?
-per flashare la kernel è sufficiente installare il pacchetto dalla recovery mode? se volessi tornare al kernel originale come faccio?
Grazie mille, mattia
Ricorda la prima regola è quella di leggere prima di domandare. Detto questo, non conosco Matrix ma da quello che ho visto il file da flashare è il primo. Il secondo è per le rom cyano il terzo e una versione spinta etc .. Per la seconda risposta si è compatibile con pgn, terzo si si flasha da recovery e terzo cerchi il kernel stock e lo riflashi sopra. Il kernel stock lo trovi velocemente con una ricerca nelle guide in rilievo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.