CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 102 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djscandi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del modding, ho letto in giro che esistono diverse kernel per migliorare il consumo della batteria e tra queste la migliore mi è sembrata la matr1x. Siccome non sono esperto volevo chiedere 3 cose:
    -nel sito ufficiale per matr1x v8 ci sono 4 versioni, quale devo scaricare? io ho la stock room
    -matr1x è compatibile con pgm per nexus 4?
    -per flashare la kernel è sufficiente installare il pacchetto dalla recovery mode? se volessi tornare al kernel originale come faccio?

Grazie mille, mattia
    ....... non impazzire e non ti aspettare nulla modificando il kernel in termini di durata batteria perchè tutto può essere il contrario di tutto........ io ad esempio provai il Matr1x e lo tolsi per risultato pari a zero! metti direttamente una bella rom con il suo kernel è passa la paura! tutto il resto è placebo (opinione personale)!
    se vuoi veramente aumentare la durata della batteria ti consiglio la Vanilla Rootbox! miaoooooooooo

2.  
    Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138