Sinceramente non ci ho fatto caso.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi, gran bel topic, lo seguo da un po. Adesso sono su aokp ufficiale + franco kernel ma vorrei provare la xylon, che mi dite?
Grazie Pomponio per la risposta, l'ho flashata, davvero buona, ha un sacco di opzioni!
ragazzi mi sto decidendo dopo poco più di un mesetto di stock a passare ad una rom, premetto che su o1 ho smanettato molto cambiavo rom spesso per trovare un equilibrio, con la stock mi trovo bene ma vorrei dei piccoli accorgimenti delle modifiche tipo expanded mode, ecc... che mi consigliate(cerco anche un ottima durata ma per quello credo monterò il kernel di franco) per il resto oltre alla CM10.1 quale altra rom ha upgrade via OTA?!?!
Se vuoi solo gli aggiornamenti della ROM tipo pochi MB da flashare allora solo la cm,se invece intendi nello scaricare interamente la ROM via ota allora tutte le ROM che sono compatibili con il programma goomanager( sito goo.im per intenderci) per esempio PA,carbon, EOS,pac...
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
leo90 (08-04-13)
Ciao allora io ho provato aokp e va molto bene, adesso sto testando la xylon e anche questa in quanto e features è piena zeppa.. Con il suo kernel mi sembra duri un po di più la batteria rispetto all'accoppiata aokp + franco..!
leo90 (08-04-13)
leo90 (08-04-13)
scusate ragazzi ma con la clockwork recovery come si trasferiscono i file sulla memoria interna?