Magari con degli screen completi si riesce a fare dei paragoni più verosimili...
Cosi posso dirti con certezza che posso fare anche più di 5 ore di schermo ....ma anche con 5 ore di carica totale...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Io ora sono con Pacman 22.0.1 e Franco 121 appena messi in coppia.
La mia idea era appunto undervoltare e ridurre un pelo la freq massima per guadagnare qualcosa di batteria.
Per giocare con le frequenze/volt basta una rom custom o è indispensabile il kernel?Visto che non da risultati evidenti cambiare il kernel tornerei indietro allo stock a sto punto.
Qualche risorsa da suggerire per avere delle indicazioni sui settaggi freq/volt testati dagli utenti?
Ah si, è vero.Senza kernel non gioco con le frequenze/voltaggi in linea di massima.
Qualche suggerimento sull'undervolt da applicare per le varie frequenze?
vera no.... giustificabile vista la situazione
si direi che è proprio il kernel ad essere fondamentale!
calibrare l'UV è proprio la parte più difficilee tra l'altro ogni singolo device è (entro un certo range) unico!
ti consiglierei di cercare qualche kernel con un UV spinto e vedere se il tuo cell lo tiene grossomodo bene e poi di lavorare partendo da quei valori![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
.......ovviamente spero di essere contraddetto con dati oggettivi e inconfutabili sul lavoro dei kernel sul Nexus 4, ma ad oggi non ho trovato nulla di tutto ciò anzi dove si parla di lag, crash e bug c'è quasi sempre di mezzo il kernel (e sottolineo quasi)!
Spero che con i futuri sviluppi qualcuno mi stupisca con effetti speciali!![]()
qualcuno qui ha mai provato il kernel trinity?![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
salve a tutti, ho appena preso un nexus 4, ha su cyanogenmod e kernel 3.4.0.franco.kernel.milestone ...posso fidarmi della scelta del vecchio possessore o c'e di meglio?
stavo pensando di ripristinarlo allo stato di fabbrica, mi conviene o ci sono vantaggi con la cyano?
Benvenuto! non ripristinarlo allo stato di fabbrica perché non hai nessun vantaggio anzi...........hai tutto gia sbloccato quindi basta che flashi una rom tra quelle in prima pagina e sei a posto! comunque la Cyano in questo momento non è tra le migliori rom...... Vanilla Rootbox, ParanoidAndroid, Asylum, Codefirex, xylon....... a te la scelta!