CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 102 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randone Visualizza il messaggio
    Ciao ha tutti borse non sono nella sezione giusta comunque mi potete aiutarmi.io ho installati sul mio s3 l'aokp build 6 ma non mi funzionano i comandi vocali,voi sapete perchè?
    la rom è fantastica.

grazie mille.

Randone.
    Chiedi nella tua sezione. Qui sei proprio fuori tema e fuori sezione...

11° Discepolo, SuperSuita a vita

2.  
    Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, sono una super neofita '^^ e in attesa dell'arrivo del mio NEXUS 4 =) sto cercando di capire come muovermi per ottimizzarne l'utilizzo; per ora l'unica parte che mi è sembrata facile da fare è l'unlock - anche perchè se ho capito bene fa tutto il programmino Nexus Root Toolkit: - arrivati al momento della scelta della ROM e relativo flash sono andata un po' in confusione nel cercare di immaginare i passaggi, ma ho deciso di bypassare questo problema =D e di provare a sceglie una ROM ed al momento sono indecisa tra carbon e pacman...consigli? pro e contro =) Thanks

PS: nel frattenpo cerco di capire meglio la storia dei vari kernel che nn ho capito una mazza '^^ checconfusione ragazzi!! XD

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono una super neofita '^^ e in attesa dell'arrivo del mio NEXUS 4 =) sto cercando di capire come muovermi per ottimizzarne l'utilizzo; per ora l'unica parte che mi è sembrata facile da fare è l'unlock - anche perchè se ho capito bene fa tutto il programmino Nexus Root Toolkit: - arrivati al momento della scelta della ROM e relativo flash sono andata un po' in confusione nel cercare di immaginare i passaggi, ma ho deciso di bypassare questo problema =D e di provare a sceglie una ROM ed al momento sono indecisa tra carbon e pacman...consigli? pro e contro =) Thanks

PS: nel frattenpo cerco di capire meglio la storia dei vari kernel che nn ho capito una mazza '^^ checconfusione ragazzi!! XD
    giusto per te c'è la "Guida per neofiti" appunto in evidenza nella sezione!
    per le ROM ed i kernel il discorso è molto soggettivo... scegli tra le ROM che vanno per la maggiore (di solito sono le migliori) quella più di tuo gusto e provala...
    stesso discorso per i kernels (se vuoi smanettarci), solo che qui l'unico modo per farti un'idea è testarli!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

5. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

guly88 (15-04-13)

Senior Droid L'avatar di Majeh

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio su performance control:
    Io utilizzo la rom liquid smooth con matrix kernel;
    Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualche settaggio particolare da impostare in performance control per migliorare la durata della batteria?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quanto lo paghi il nexus 4?

Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

359 euri '^^

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

359 euri '^^
    Ben fatta io a 360€ in arabia

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! volevo solo esprimere un mio pensiero: in 2 giorni ho provato la pacman e la carbon (oltre che alla stock ovviamente, provenendo da essa) e ho notato che la pacman ha molte più personalizzazioni e come fluidità è molto simile alla stock, ma personalmente avevo molti problemi con le notifiche a schermo spento e wifi acceso. Ho provato allora la carbon e in questo caso le personalizzazioni sono inferiori, alcune parti delle impostazioni sono in inglese (niente di difficile sia chiaro, ma fatto 30 perchè non fare 31??) e fluidità pazzesca, direi superiore alla stock (se possibile) ma anche in questo caso il problema rimangono le notifiche a schermo spento e wifi acceso...in questo caso addirittura non viene proprio notificato facebook (e avevo abilitato tutto ovviamente)... sono cosi tornato alla stock che mi sembra un ottimo compromesso tra fluidità e funzionalità... mi rendo però conto che come durata batteria è abbastanza esosa, quindi credo che passerò a breve al Franco Kernel e spero di trovare qualche mod interessante per poter aggiungere le scorciatoie alla lockscreen, per avere i toggle nel menu a tendina e altre cosucce...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di scofield

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, qualcuno mi spiega la differenza tra "Nexus 4 Android Development" e " Nexus 4 Original Android Development" su XDA? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno mi spiega la differenza tra "Nexus 4 Android Development" e " Nexus 4 Original Android Development" su XDA? Grazie.
    Anche se mi sembra OT ti rispondo...

In Android Development ci sono tutte le rom basate su altre ancora (Diciamo che sono quelle di "piccoli" modder)

Invece su Original Android Development ci sono solo quelle compilate dai sorgenti , inclusi i Kernel. Insomma rom originali , come dice la parola Original appunto

11° Discepolo, SuperSuita a vita

13. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

scofield (17-04-13)

Pagina 56 di 102 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio