Si so bene che bisogna provarle tutte prima di trovare la propria rom, non sono nuovo in fatto di moddingvolevo solo uno spunto da cui partire e un consiglio su chi le ha provate...comunque, sono tutte in inglese ? o c'è anche l'italiano ??
![]()
Si so bene che bisogna provarle tutte prima di trovare la propria rom, non sono nuovo in fatto di moddingvolevo solo uno spunto da cui partire e un consiglio su chi le ha provate...comunque, sono tutte in inglese ? o c'è anche l'italiano ??
![]()
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
io divido le rom in 3 "categorie":
- super personalizzabili...come dice il nome, tantissime personalizzazioni, ma spesso abbastanza incasinate e ostiche all'inizio. Tra queste ci metto Paranoid, Rootbox, P.A.C.
- essenziali...rom con poche personalizzazioni, ma con grande stabilità e ottimi consumi. Asylum su tutte.
- snelle ma non troppo...rom ripulite da app e ammenicoli ritenuti poco utili, personalmente la scelta migliore. Tra queste, AOPK, Xylon, Carbon, Liquidsmooth e Slimbean.
Poi si sa, i gusti son gusti...così come le abitudini...![]()
CriminalCarbo (22-04-13),Pomponio2196 (22-04-13)
anche io sono sempre stato per le " snelle ma non troppo " ma sono incuriosito da queste supermegaiperstra presonalizzazioni![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
CriminalCarbo (22-04-13)
volendo tra i vari settaggi ci perdi tranquillamente il pomeriggio :P per rispondere alla tua domanda di prima sulla lingua la parte delle personalizzazioni è in inglese (ma è comunuqe tutto abbastanza intuitivo)... il resto lo decidi tu quando selezioni la lingua
CriminalCarbo (22-04-13)
Perfetto !! era mia intenzione perderci un pò di tempo sopra !! tanto nel giro di un mese le ho passate tuttegrazie mille a tutti
thanks in arrivo
![]()