Originariamente inviato da tonisauffa
Lol hhhahah stasera flasho è già pronta ;-)
Sent from my NeXus 4
Originariamente inviato da tonisauffa
Lol hhhahah stasera flasho è già pronta ;-)
Sent from my NeXus 4
Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD
Mi sapete dire la rom migliore che non abbia troppe personalizzazioni (mi interessano solamente cose come: percentuale batteria, personalizzazione della barra di stato, del led e cose così) e che abbia magari un consumo di batteria migliore rispetto alla stock? La cyanogenmod è valida?
l'asylum sarebbe questa? **[4.2.2][CM10.1][LINARO]Team Asylum CM10.1 Nightlies - Slim, Fast and Black Rom** - xda-developers
installata l'asylum, ma così come per l'aokp mi continua a dare problemi con il riconoscimento vocale...ogni volta crasha. le gapps sono sempre le stesse, quelle del primo marzo, mentre con quelle aggiornate sulla paranoid android filava tutto liscio...a sto punto non so che pensare.
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ragazzi, mi sento proprio di consigliarvi il semaphore kernel....
se avete "problemi" con il kernel che montate al momento, provatelo... io lo sto usando da ieri ed è fantastico!
al momento c'è un'app che permette di fare qualche piccola modifica ad alcuni valori, ma ancora niente di che... di sicuro verrà implementata con il passare del tempo, comunque leggete qui grazie a Tiso che sta curando il 3d![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Pomponio2196 (24-04-13)
non me lo da come aggiornamento, dice che è già installato! ho provato a rimuovere direttamente il servizio vocale con titanium backup, ho rinstallato l'apk e adesso funziona tutto, eccetto il riconoscimento vocale da tastiera immediato, in pratica se clicco sull'icona del microfono non immette subito il testo come facevo su tutte le altre (compresa paranoid android) ma esce il pop up della composizione vocale che elabora il testo e poi lo riporta nel messaggio....era molto più immediato
volevo sapere se qualcuno ha provato questa rom e poteva darmi qualche impressione... [ROM][4.2.2] Chameleon OS [OFFICIAL][&Nightlies] - xda-developers
Raga avete mai provato sta ROM ? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2158698
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS