CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 102 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Non so..Con l's2 non vedevo l'ora di cambiare rom perchè c'era sempre qualcosa di migliore tra una rom e l'altra, in confronto a quella stock. qui con il nexus4 addirittura non riesco a trovarne una che sia fluida quanto quella stock..perchè di più mi sembra impossibile. Per ora ho provato la cm10.1 e la pacman. domani mi sa che cambio e provo la paranoid visto che è tra le più gettonate..Sperando di trovarne una che faccia al caso mio e che sia stabile. Un'altra domanda: ho notato che ora che gli ho flashato questa rom, ci mette molto di più per completare un ciclo di carica, rispetto alle sole due ore standard della rom stock. é normale? é sintomo di miglioramento di autonomia della batteria?
    Sinceramente a me non è capitato, però ricordo che con l's2 quando ho cambiato qualche rom e kernel potevo anche variare il tempo necessario per la ricarica (se non sbaglio con il dorimanx)... Non so se anche qui c'è qualche cosa di simile...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

lorisdodaro (29-04-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Capisco. Magari deve abituarsi il telefono alla nuova rom. Vedremo. Domani comunque provo a metterne un'altra. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Non so..Con l's2 non vedevo l'ora di cambiare rom perchè c'era sempre qualcosa di migliore tra una rom e l'altra, in confronto a quella stock. qui con il nexus4 addirittura non riesco a trovarne una che sia fluida quanto quella stock..perchè di più mi sembra impossibile. Per ora ho provato la cm10.1 e la pacman. domani mi sa che cambio e provo la paranoid visto che è tra le più gettonate..Sperando di trovarne una che faccia al caso mio e che sia stabile. Un'altra domanda: ho notato che ora che gli ho flashato questa rom, ci mette molto di più per completare un ciclo di carica, rispetto alle sole due ore standard della rom stock. é normale? é sintomo di miglioramento di autonomia della batteria?
    .......invece della ParanoidAndroid prova la Vannilla Rootbox.......

Androidiano L'avatar di Emans

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me è venuta voglia di ritornare stock, per farlo cosa mi consigliate di fare? Restore del backup che ho fatto oppure ci sono altri metodi?

[NEXUS_4] + [slimBEAN]

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emans Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è venuta voglia di ritornare stock, per farlo cosa mi consigliate di fare? Restore del backup che ho fatto oppure ci sono altri metodi?

[NEXUS_4] + [slimBEAN]
    Io ieri ho fatto il root e non fosse per determinate cose, tornerei indietro subito soprattutto per quanto riguarda la fluidità dello smartphone. Comunque usa il nexus 4 toolkit

8. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

Emans (29-04-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

[NEXUS_4] + [slimBEAN]
    sul toolkit dovrebbe esserci l'opzione per tornare stock, togliere i permessi di root e ribloccare il bootloader

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Emans (29-04-13)

Androidiano L'avatar di Emans

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ieri ho fatto il root e non fosse per determinate cose, tornerei indietro subito soprattutto per quanto riguarda la fluidità dello smartphone. Comunque usa il nexus 4 toolkit
    Beh che io sappia il root non intacca la fluidità in alcun modo... A meno che tu non abbia cambiato rom o kernel il telefono è uguale a prima!

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    sul toolkit dovrebbe esserci l'opzione per tornare stock, togliere i permessi di root e ribloccare il bootloader
    Ah già vero il toolkit... Ma c'è anche il modo per tornare stock e mantenere il root?

[NEXUS_4] + [slimBEAN]

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Beh che io sappia il root non intacca la fluidità in alcun modo... A meno che tu non abbia cambiato rom o kernel il telefono è uguale a prima!

Ah già vero il toolkit... Ma c'è anche il modo per tornare stock e mantenere il root?

[NEXUS_4] + [slimBEAN]
    Si ho cambiato rom perciò ho fluidità diversa da quella stock. devo trovare la rom che fa per me. Comunque usando il toolkit mi pare che per tornare stock devi togliere il root però non ne sono sicuro perché la prima volta che l'ho fatto è stata 3 settimane fa

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

[NEXUS_4] + [slimBEAN]
    Be certo... Io ho il root ma ho ancora la rom stock... Ho anche cambiato il kernel, ma ovviamente solo perché ho voluto farlo, non sei obbligato...
    Per quello direi che se hai un nandroid della rom stock, ripristina quello e sei a cavallo...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Si ho cambiato rom perciò ho fluidità diversa da quella stock. devo trovare la rom che fa per me. Comunque usando il toolkit mi pare che per tornare stock devi togliere il root però non ne sono sicuro perché la prima volta che l'ho fatto è stata 3 settimane fa
    parlano molto bene della vanilla rootbox... provala, secondo me come fluidità non ha niente da invidiare alla stock

15. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

lorisdodaro (29-04-13)

Pagina 69 di 102 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio