avevo già controllato pure io...niente... ho cercato pure su google ma non ho trovato notizie relative a un uscita per n4...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
è uscito il semaphore 0.5.0... ecco il link http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1367000862....
tiso mi perdonerà, ma il suo 3d è sparito oggi con il down del server e vediamo se domani torna...![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
risposta ad emans:
beh io tengo quasi sempre la luminosità al minimo e poi ho messo il governor su ondemoand e te lo assicuro a me dura 2 giorni (dalle7:30 alle 23:30) pero puoi provare anche a scalarti la potenza di clock (che secondo me è molto utile) tipo impostarlo max 1 ghz cmq a me dura 2 giorni nella fascia d'orario che ho scritto sopra puoi credere a quello che vuoi ma a me dura veramente cosi tanto
Purtroppo non lo uso... Puoi provare a guardare nel changelog su xda... Qui c'è il changelog http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40243816
[KERNEL] Semaphore N4 0.5.0
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fabio3105; 28-04-13 alle 13:28
Ciao ragazzi. Una semplice domanda.. Che rom consigliate da un punto di vista della fluidità e velocità generale del sistema? Perchè ne ho provate alcune ma con nessuna mi sono trovato bene quanto con quella stock..Per fluidità innanzitutto. per touch. ma anche per il segnale telefonico e quindi per la connessione dati!
Sono tutti pareri molto soggettivi...la mako vanilla va benissimo e hai tantissime personalizzazioni, la carbon è fluida e molto ordinata, la pacman è un pò confusionaria ma a livello di fluidità non ha niente da invidiare a nessuna rom, la carbon è un'ottima rom, così come la Paranoid... Io sono ritornato alla stock e ho modificato solo il kernel, ma come si dice "de gustibus"... Provane qualcun altra...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
lorisdodaro (28-04-13)
Non so..Con l's2 non vedevo l'ora di cambiare rom perchè c'era sempre qualcosa di migliore tra una rom e l'altra, in confronto a quella stock. qui con il nexus4 addirittura non riesco a trovarne una che sia fluida quanto quella stock..perchè di più mi sembra impossibile. Per ora ho provato la cm10.1 e la pacman. domani mi sa che cambio e provo la paranoid visto che è tra le più gettonate..Sperando di trovarne una che faccia al caso mio e che sia stabile. Un'altra domanda: ho notato che ora che gli ho flashato questa rom, ci mette molto di più per completare un ciclo di carica, rispetto alle sole due ore standard della rom stock. é normale? é sintomo di miglioramento di autonomia della batteria?