CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 102 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma perché tornate stock! Personalmente ho provato due rom, ParanoidAndroid e Vanilla Rootbox, e come fluidità girano tutte alla grande (Vanilla Rootbox su tutte) mentre altri utenti che hanno provato svariate rom affermano senza mezzi termini che tutte girano su questo terminale in maniera impeccabile (con ovvie differenze tra le rom)!

quindi keep calm e carry rom!

2.  
    Androidiano L'avatar di Emans

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché tornate stock! Personalmente ho provato due rom, ParanoidAndroid e Vanilla Rootbox, e come fluidità girano tutte alla grande (Vanilla Rootbox su tutte) mentre altri utenti che hanno provato svariate rom affermano senza mezzi termini che tutte girano su questo terminale in maniera impeccabile (con ovvie differenze tra le rom)!

quindi keep calm e carry rom!
    Io al momento ho slimBEAN... Rom perfetta in quanto a personalizzazioni e molto fluida... Ma la fluidità della stock è la fluidità della stock! Non so se per le altre rom è la stessa cosa ma ad esempio il passaggio tra le varie app tramite multitasking non è fluido e liscio, lo stesso ad esempio nell'apertura dell'app fotocamera dal centro notifiche, sono piccole cavolate che però chi è attento ai dettagli nota

[NEXUS_4] + [slimBEAN]

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emans Visualizza il messaggio
    Io al momento ho slimBEAN... Rom perfetta in quanto a personalizzazioni e molto fluida... Ma la fluidità della stock è la fluidità della stock! Non so se per le altre rom è la stessa cosa ma ad esempio il passaggio tra le varie app tramite multitasking non è fluido e liscio, lo stesso ad esempio nell'apertura dell'app fotocamera dal centro notifiche, sono piccole cavolate che però chi è attento ai dettagli nota

[NEXUS_4] + [slimBEAN]
    Confermo. A volte ha qualche microlag quando si ha più app aperte, anche nel semplice sfogliare le pagine sia della home che del drawer..per non parlare della velocità a connettersi e per la ricezione del segnale e della connessione dati pure. Questo è quello che ho notato finora. Appena torno a casa flasho questa vanilla, vedremo. Non mi arrendo

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emans Visualizza il messaggio

[NEXUS_4] + [slimBEAN]
    ........ io non vorrei che la vostra sia solo una fissa messa in testa da qualcuno in qualche commento letto qua e la! quando misi la prima rom custom io non notai nessuna differenza di fluidità!
    e un po come l'effetto placebo, al contrario, che si ha quando qualcuno mette un kernel custom e dice: "è una bomba, spettacolare.... mai visto una cosa simile!" e poi gli chiedi oggettivamente cose ha di spettacolare rispetto al kernel vecchio e non sa rispondere!
    Questi per dirti che sono come San Tommaso...... se non vedo non credo!

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

........ io non vorrei che la vostra sia solo una fissa messa in testa da qualcuno in qualche commento letto qua e la! quando misi la prima rom custom io non notai nessuna differenza di fluidità!
    e un po come l'effetto placebo, al contrario, che si ha quando qualcuno mette un kernel custom e dice: "è una bomba, spettacolare.... mai visto una cosa simile!" e poi gli chiedi oggettivamente cose ha di spettacolare rispetto al kernel vecchio e non sa rispondere!
    pure io non ho notato grosse differenze tra le rom... solo con la minco v7 ho notato un vero miglioramento nella fluidità... però non la uso perchè ci sono pochissime personalizazioni

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Nessuna fissa mentale. purtroppo è quello che ho constatato avendo avuto per 3 settimane la rom stock. La diversità di fluidità la si nota subito. Comunque spero che sia la rom che monto ora a non essere fluida come quella stock, quindi ora la cambio e vediamo un pò

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova la carbon, per me è una scheggia

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Nessuna fissa mentale. purtroppo è quello che ho constatato avendo avuto per 3 settimane la rom stock. La diversità di fluidità la si nota subito. Comunque spero che sia la rom che monto ora a non essere fluida come quella stock, quindi ora la cambio e vediamo un pò
    Bhè considera che io ho tenuto la stock per ben due mesi..... e ora sono due mesi che monto rom custom, quindi non vorrei che, tu come altri utenti, vi perdeste esperienze d'uso spettacolari con rom cucinate! tutto qua poi de gustibus....

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Bhè considera che io ho tenuto la stock per ben due mesi..... e ora sono due mesi che monto rom custom, quindi non vorrei che, tu come altri utenti, vi perdeste esperienze d'uso spettacolari con rom cucinate! tutto qua poi de gustibus....
    ma infatti ho eseguito il root proprio per tutte queste migliorie di autonomia e di esperienze d'uso che la rom stock non garantisce. Ma se per tutto ciò devo rinunciare alla fluidità che avevo prima, e che reputo migliore, non saprei. Al massimo tengo la rom stock rootata. Ma vediamo, ora provo qualche altra rom tipo la vanilla che mi avete consigliato.

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

La tua è una situazione personale e non può essere estesa a tutti in quanto le rom custom più blasonate migliorano la fluidità del terminale!
    Unica cosa che non tutte le rom (blasonate e non) riescono a garantire è una durata della batteria pari o superiore alla stock!

per curiosita che rom monti? hai provato a mettere un launcher alternativo?

Pagina 70 di 102 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio