Verissimo...
Talmente tanto personalizzabile che alcuni utenti (toni, sai chi per caso?) ha dovuto fare un thread apposta per spiegare le impostazioni.... :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Ah, Fabio prende una tantum per ogni flash della slim, parla solo per interesse, lascialo perdere
Inviato dalla mia assistente
A me non è che servano tantissime impostazioni, pie control, percentuale batteria, toogle personalizzabili e poco altro... Vado di purity? Se mi dite che consuma poco ed è stabile altrimenti rootbox
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Incredible ancora questa motivazione![]()
, non capisco perché rinunciare alla full optional se costa uguale al modello base....
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
mirrors alternativo per gapps?
Ok ragazzi, grazie a tutti, provo la slim, se noto che è troppo castrata nella personalizzazione flasho la vanilla... Ho aperto il thread delle impostazioni della vanilla e mi è preso un colpo... Cosa è tutta quella roba?? Mi sembra molto confusionaria!
Fabio3105 (28-05-13)