CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 102 primaprima ... 519199100101102 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1016
Discussione:

[INFO] Consigli su ROM & KERNEL [SPAZIO per DISCUSSIONI e CONFRONTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastian93 Visualizza il messaggio
    Grazie Loris siccome sono un più negato in queste cose potresti postare il link della guida dei kernel
    Semaphore : https://www.androidiani.com/forum/mo...aphore-n4.html
    Franco: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html

Entrambi rimandano al link della guida su xda, quella "originale".
    Per i thanks c'è il tasto apposito

2. Il seguente Utente ha ringraziato lorisdodaro per il post:

sebastian93 (01-06-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la purity e sebbene io non abbia bisogno di esorbitanti personalizzazioni una che mi consente di cambiare icone e rendere trasparente lo sfondo della navbar mi piacerebbe, una rom che consente di farlo rimanendo comunque veloce e buona per la batteria? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da honeyzhhh Visualizza il messaggio
    Ho installato la purity e sebbene io non abbia bisogno di esorbitanti personalizzazioni una che mi consente di cambiare icone e rendere trasparente lo sfondo della navbar mi piacerebbe, una rom che consente di farlo rimanendo comunque veloce e buona per la batteria? Grazie
    Aokp permette di regolare la trasparenza delle barre, per l'icone se hai un launcher alternativo tipo nova puoi modificarle anche con la rom stock..
    Ps sicuramente ci sono altre rom io ho provato e mi son trovato bene con l'aokp

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

intendevo le icone della navbar comunque grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah non avevo capito.. Comunque puoi cambiare anche quelle

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

qualcuno potrebbe aiutarmi ad impostare i settaggi del franco kernel x il risparmio della batteria ?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

qualcuno potrebbe aiutarmi ad impostare i settaggi del franco kernel x il risparmio della batteria ?
    Scarica l app a pagamento di gestione del franco kernel dal playstore e poi da lì vedrai che sarà facile, è tutto in italiano. Basta fare un undervolt se no scarica o cpuset oppure trikstermode per fare l'undervolt

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Scarica l app a pagamento di gestione del franco kernel dal playstore e poi da lì vedrai che sarà facile, è tutto in italiano. Basta fare un undervolt se no scarica o cpuset oppure trikstermode per fare l'undervolt
    Grazie Loris ho scaricato l'app ma vorrei sapere i dati da cambiare x l'undervolt ... Ho provato tutta la giornata ma non capisco come usare l'app potresti spiegarmelo

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Predefinito

Grazie Loris ho scaricato l'app ma vorrei sapere i dati da cambiare x l'undervolt ... Ho provato tutta la giornata ma non capisco come usare l'app potresti spiegarmelo
    è semplice, ora non ricordo precisamente come è fatta l'app perchè ho cambiato kernel, comunque vai in questa app, poi vai nella sezione relativa ai voltaggi, dovrebbe essere la terza dall'alto, ma non mi ricordo bene. Una volta entrato in questa sezione, vedrai una lista di tutti gli step del processore e quanti volt hanno bisogno per raggiungere quegli step. In alto invece vedrai due opzioni, puoi diminuire o aumentare tutti gli step di +/- 25. Qui naturalmente bisogna diminuire, di quanto? Dipende da telefono a telefono, io quando avevo il franco avevo settato -100, ovvero avevo premuto 4 volte sull'opzione -25, e non ho riscontrato nessun riavvio ,il che significa che non ho esagerato a diminuire il voltaggio dei singoli step del processore. In generale, facendo ciò, si ha un minor surriscaldamento e quindi di conseguenza minori consumi. Più si diminuisce il voltaggio, più surriscaldamento e consumi diminuiranno (non ti aspettare miracoli naturalmente!), però a volte nel scendere troppo si arriverà ad un punto in cui il telefono non sarà stabile, crasherà alle applicazioni più pesanti e si riavvierà ( se succede, quindi, è normalissimo, basterà riabbassare il voltaggio di meno ).

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    è semplice, ora non ricordo precisamente come è fatta l'app perchè ho cambiato kernel, comunque vai in questa app, poi vai nella sezione relativa ai voltaggi, dovrebbe essere la terza dall'alto, ma non mi ricordo bene. Una volta entrato in questa sezione, vedrai una lista di tutti gli step del processore e quanti volt hanno bisogno per raggiungere quegli step. In alto invece vedrai due opzioni, puoi diminuire o aumentare tutti gli step di +/- 25. Qui naturalmente bisogna diminuire, di quanto? Dipende da telefono a telefono, io quando avevo il franco avevo settato -100, ovvero avevo premuto 4 volte sull'opzione -25, e non ho riscontrato nessun riavvio ,il che significa che non ho esagerato a diminuire il voltaggio dei singoli step del processore. In generale, facendo ciò, si ha un minor surriscaldamento e quindi di conseguenza minori consumi. Più si diminuisce il voltaggio, più surriscaldamento e consumi diminuiranno (non ti aspettare miracoli naturalmente!), però a volte nel scendere troppo si arriverà ad un punto in cui il telefono non sarà stabile, crasherà alle applicazioni più pesanti e si riavvierà ( se succede, quindi, è normalissimo, basterà riabbassare il voltaggio di meno ).
    Grazie ho abbassato il voltaggio c'è anche una sezione chiamata power moods che lemsio servano solo x il risparmio dell'energia e non a diminuire i consumi

Pagina 101 di 102 primaprima ... 519199100101102 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio