CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

[ROM][AOSP- 4.2.2 -JDQ39] CODEFire X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobs Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto ottime impressioni nei 3 giorni che l'ho provata. L'ho cambiata perchè riuscivo a malapena a fare 2 ore di schermo di batteria e non riuscivo ad arrivare a sera come invece ho sempre fatto con le altre. Pensavo fosse da imputare al TC ma ho visto che non è nemmeno quello il problema. Per questo volevo chiedervi un parere. Uso il Kernel Faux settato con la sua applicazione, ondemand e undervolt -50, settaggio manuale dei colori. Può essere che ripristinando le mie applicazioni con i dati usando Titanium Backup, qualcosa possa andare storto per cui si ha un consumo eccessivo di batteria? Ho il 3G sempre acceso, può essere questo che consuma molta batteria (operatore 3)? Si accettano consigli
    Guarda io ti dico in tutta sincerita che sono arrivato a fare 1giorno e 5ore, con 4ore e mezza di schermo e wifi o 3g sempre accesi.. Devo fare degli screen appena riesco.. Cmq non credo che il ripristino con titanium centri qualcosa, la durata della batteria dipende da rom, kernel, e applicazioni..

Quando hai un attimo prova a mintare il matr1x kernel e scrivi un po come ti sembra..
    E controlla di non avere qualche app con comportamenti strani..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Guarda io ti dico in tutta sincerita che sono arrivato a fare 1giorno e 5ore, con 4ore e mezza di schermo e wifi o 3g sempre accesi..
    Sempre accesi sai dirmi indicativamente quanto? Io il wifi lo accendo solo alla sera a casa, dalle 7 alle 18 è in 3G... Il mio dubbio è che sia la ricerca e l'utilizzo della linea dati a consumare tanto... Poi metterò uno screenshot ma il mio consumo di batteria, da 100 a 15 è circa 35% schermo (2h e 15-30 min) 10-12 Chrome e poi 10-12% sistema operativo android. Ho scaricato Battery status ma non segnala niente di anomalo.
    Schermo_1.jpg
    Schermo_2.jpg

Si riferiscono a due giorni diversi con ROM diverse (non ricordo esattamente quali).
    Ora proverò Trinity ma non credo sia nel kernel il problema.

P.S. Come launcher uso Apex

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sempre accesi sai dirmi indicativamente quanto? Io il wifi lo accendo solo alla sera a casa, dalle 7 alle 18 è in 3G... Il mio dubbio è che sia la ricerca e l'utilizzo della linea dati a consumare tanto... Poi metterò uno screenshot ma il mio consumo di batteria, da 100 a 15 è circa 35% schermo (2h e 15-30 min) 10-12 Chrome e poi 10-12% sistema operativo android. Ho scaricato Battery status ma non segnala niente di anomalo.
    Schermo_1.jpg
    Schermo_2.jpg

Si riferiscono a due giorni diversi con ROM diverse (non ricordo esattamente quali).
    Ora proverò Trinity ma non credo sia nel kernel il problema.

P.S. Come launcher uso Apex
    Allora, ti posto questi screen però non sono proprio perfetti perchè c'è un periodo in cui ho messo in modalità aereo la notte, con andamento irregolare perchè ci sono alcuni secondi di ricarica avendolo collegato al pc..
    Però è giusto per darti un idea..
    Io monto la SR15 e matr1x 7.5 kernel al momento..
    http://oi48.tinypic.com/209ouar.jpg
    http://oi50.tinypic.com/b3mlpz.jpg
    http://oi46.tinypic.com/35bigrd.jpg
    Come puoi notare ho fatto solo 3h di schermo acceso ma 2giorni totali.. limitandosi ad 1solo arrivo alle 4e mezza di schermo acceso..

Cmq come ti dicevo quando il wi-fi è spento ho il 3G perchè mi serve per whatsapp..
    Io usa Nova, del tutto simile ad Apex direi, sicuramente si può scartare..

Se proprio sei interessato a questa ROM io ti consiglio prima di tutto prova a montare il matr1x.. Se la situazione non cambia, prova a riflasharla e non ripristinare nessun backup..
    Prova a tenerla un paio di giorni e vedi.. Insomma purtroppo bisogna semplicemente fare alcune prove..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 11-03-13 alle 21:49

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok grazie, sto provando molte ROM, anche quelle meno famose. Questa aveva un po' tutte le cose che cercavo, e per ora è l'unica che ha anche la possibilità di ridurre la luminosità dello schermo (almeno credo). Non ho capito perchè AOKP ha tolto la possibilità di impostare nei tasti di navigazione lo screenshot, altre non hanno la possibilità di impostare il toggle per disattivare la connessione dati, o altre piccole cose... Ora metto la SR15 e matr1x e ti farò sapere.

Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

se c'è qualcosa che manca per i miei gusti su questa rom è l'interruttore sleep, molto comodo per chi usa il cell su supporto e gli è scomodo spegnerlo dal tasto laterale.
    In realtà un semi interruttore c'è ma si è costretti ad abilitare il widget alimentazione.
    Cmq poco male.
    A me con l'accoppiata matrix mi sembra a pari fluidità un pò più longeva della paranoid che cmq rimane una rom fantastica.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho letto su XDA che alcuni N4 rev.10 (come il mio) possono avere un problema di batteria causato da un flash "difettoso" della ROM stock e consigliano di ri flashare manualmente la ROM stock per risolvere il problema. Visto che la procedura non è così immediata mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha sentito parlare o ha fatto la procedura riscontrando effettivamente dei benefici.

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ho letto su XDA che alcuni N4 rev.10 (come il mio) possono avere un problema di batteria causato da un flash "difettoso" della ROM stock e consigliano di ri flashare manualmente la ROM stock per risolvere il problema. Visto che la procedura non è così immediata mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha sentito parlare o ha fatto la procedura riscontrando effettivamente dei benefici.
    Io ho flashato parecchie volte la stock..

O meglio l ho ripristinato spesso con nexus 4 toolkit...
    Mentre flash classico ho usato l image stock con gia permessi di rom.. Insomma tutte operazioni molto semplici e di nessun problema..

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    se c'è qualcosa che manca per i miei gusti su questa rom è l'interruttore sleep, molto comodo per chi usa il cell su supporto e gli è scomodo spegnerlo dal tasto laterale.
    In realtà un semi interruttore c'è ma si è costretti ad abilitare il widget alimentazione.
    Cmq poco male.
    A me con l'accoppiata matrix mi sembra a pari fluidità un pò più longeva della paranoid che cmq rimane una rom fantastica.
    Veramente c'è il tasto ad anello che lo permette..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    O meglio l ho ripristinato spesso con nexus 4 toolkit...
    Pensavo che il ripristino con il toolkit non fosse "efficace". Ieri sera ho rimesso la stock 4.2.2 e poi di nuovo SR15. Il primo ciclo di carica non lo considero a causa del ripristino e installazione di tutte le app. Domani penso di avere già un indicazione se davvero si ha un miglioramento della batteria. Altrimenti devo trovare l'app o le app che mi portano ad avere un consumo anomalo...

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Pensavo che il ripristino con il toolkit non fosse "efficace". Ieri sera ho rimesso la stock 4.2.2 e poi di nuovo SR15. Il primo ciclo di carica non lo considero a causa del ripristino e installazione di tutte le app. Domani penso di avere già un indicazione se davvero si ha un miglioramento della batteria. Altrimenti devo trovare l'app o le app che mi portano ad avere un consumo anomalo...
    Sinceramente sto ancora testando con i comandi adb per cui per il momento mi affido ancora ai toolkit..
    Cmq la procedura comporta un wipe totale, anche della sdcard.. Quindi credo che sia sufficentemente efficace come cosa.. Certo fare tutto via adb è sicuramente più affidabile.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio