Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heimdallr
ho installato ieri al volo questa rom e sembra fatta molto bene, ho installato FauxClock però e dopo avergli dato i permessi di root mi dice di controllare che Superuser funzioni correttamente.
Non ho trovato però nell'elenco applicazioni SuperSu o Superuser o nessun altro gestore dei permessi di root, come mai? La richiesta comunque parte per cui qualcosa c'è installato :D
C'è superuser di koush che trovi proprio nella impostazioni, credo sopra la voce di "info telefono"
Comunque è diciamo un bug che fa anche a me con faux clock, appena ti esce quella scritta, chiudi faux clock, eliminalo dalle app recenti e riaprilo, così dovrebbe andare.
-
Quote:
Aetos
C'è superuser di koush che trovi proprio nella impostazioni, credo sopra la voce di "info telefono"
Comunque è diciamo un bug che fa anche a me con faux clock, appena ti esce quella scritta, chiudi faux clock, eliminalo dalle app recenti e riaprilo, così dovrebbe andare.
ok ti ringrazio, appena posso faccio questa prova.
Ciao
-
Rilasciata versione stabile 2.1.
-
stasera misa la installo, non so se solo a me capitava ma con questa ROM nova prime non mi faceva modificare la grandezza delle icone.
saluti
-
salve a tutti:) attualmente ho la paranoid con il kernel franco, la durata della batteria lascia parecchio a desiderare.. la liquidsmooth è meglio no?:) volendo installarla dovrei prima flashare il kernel di pulitura (o come diavolo si chiama)?:)
-
Quote:
Blackmoon
salve a tutti:) attualmente ho la paranoid con il kernel franco, la durata della batteria lascia parecchio a desiderare.. la liquidsmooth è meglio no?:) volendo installarla dovrei prima flashare il kernel di pulitura (o come diavolo si chiama)?:)
Si, un reset kernel passando dal franco ad un altro è sempre consigliabile farlo...
-
ciao a tutti,
utilizzo la rom liquidsmooth (2.1 jb) con matrix kernel, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche specifica impostazione da settare nella sezione "performance control" per ottenere un prestazione della batteria migliore?; oppure mi consigliate di cambiare kernel per questa rom?
Grazie,
-
Quote:
Majeh
ciao a tutti,
utilizzo la rom liquidsmooth (2.1 jb) con matrix kernel, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche specifica impostazione da settare nella sezione "performance control" per ottenere un prestazione della batteria migliore?; oppure mi consigliate di cambiare kernel per questa rom?
Grazie,
Per la batteria è perfetto il matr1x, magari underclocka a 1.35 ghz in performance control anche se ti consiglio di usare l'app trickster mod per configurare il matr1x
-
Quote:
Aetos
Per la batteria è perfetto il matr1x, magari underclocka a 1.35 ghz in performance control anche se ti consiglio di usare l'app trickster mod per configurare il matr1x
Anche tu usi lisquid + matrix?
Quanto ti dura la batteria? Io non riesco ancora ad arrivare a 4 ore di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Anche io adesso sto testando questa magnifica rom. ma noto dei difetti al riguardo, o almeno penso si possano definire tali. L impostazione dual panel su menù impostazioni appare buggata data l impossibilità di tornare indietro! Per essere pignoli poi la tastiera stock risulta non essere in stile black dopo aver attivato l opzione dark liquid. per il resto super soddisfatto :)
Edit. opzione dual panel ripristinata con successo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2