Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata la v2.3 stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cm0s
Anche io adesso sto testando questa magnifica rom. ma noto dei difetti al riguardo, o almeno penso si possano definire tali. L impostazione dual panel su menù impostazioni appare buggata data l impossibilità di tornare indietro! Per essere pignoli poi la tastiera stock risulta non essere in stile black dopo aver attivato l opzione dark liquid. per il resto super soddisfatto :)
Edit. opzione dual panel ripristinata con successo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
l'avevo installata anche io come hai fatto a togliere l'opzione dual panel avevo anche io questo problema grazie
-
Quote:
greenpy
l'avevo installata anche io come hai fatto a togliere l'opzione dual panel avevo anche io questo problema grazie
Chiuso tutte le app in background, dopodiché ho ricambiato l impostazione. Chiuso tutto e subito ho riavviato il telefono. Al riavvio tutto ritornato normale. :)
La tastiera però rimane quella stock e non riesco a metterla in blacked. Probabilmente però perchè non ho flashato le app postate nel thread bensì quelle più aggiornate :(
edit: per avere le app blacked, installate le gapps della slim bean
send by neXus4
-
-
Quote:
Aetos
Rilasciata 2.4 Stabile
è possibile avere un changeLog ?
edit: trovato --> http://pastebin.com/TtqyUb8R
-
Solo a me con questa rom ogni tanto sbrocca il touch?
-
Quote:
supremo
Solo a me con questa rom ogni tanto sbrocca il touch?
prova un wipe cash..
send by neXus4
-
-
Quote:
Aetos
Nuova 2.5 Stabile
dove scusa che non riesco a trovarla? Nella cartella dei dev c'è ancora solo la 2.4...
Thanks!
-
Quote:
livestrong
dove scusa che non riesco a trovarla? Nella cartella dei dev c'è ancora solo la 2.4...
Thanks!
Hanno cambiato server, goo. im era troppo lento.
Qui il download Index of /DL/RLS/v2.5