Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
Ciao marcoidiano si mi ricordo di te in gn2 ;)
Si Dalvik e cache bastano tanto si tratta di un aggiornamento sulla stessa base :thumbup:
aspe' mi sono spiegato male.....io in questo momento sono con la rootbox,e voglio passare a questa,leggendo sul sito ,ho visto che per passare da una rom ,all'altra bisogna flashare rom ,gapps, e poi fare wipe data factory reset senza cache e dalvik.....voi avete fatto così????
-
Tra poco mi unisco a voi e vi dirò come va. Grazie intanto per il consiglio.
-
Quote:
marcoidiano
aspe' mi sono spiegato male.....io in questo momento sono con la rootbox,e voglio passare a questa,leggendo sul sito ,ho visto che per passare da una rom ,all'altra bisogna flashare rom ,gapps, e poi fare wipe data factory reset senza cache e dalvik.....voi avete fatto così????
ciao
allora il discorso cambia.....
con nuova rom meglio rasarlo a suolo, cosi si avrà un istallazione pulita, e non si avrà nessun problema .
fai tutti i wipe, compresi davilk e cache
io di solito faccio sempre cosi ;)
-
Quote:
checco1926
ciao
allora il discorso cambia.....
con nuova rom meglio rasarlo a suolo, cosi si avrà un istallazione pulita, e non si avrà nessun problema .
fai tutti i wipe, compresi davilk e cache
io di solito faccio sempre cosi ;)
OK....flashata ieri sera ... dopo un paio di ore di smanettamenti , mi ha fatto un'ottima impressione:thumbup: ora guardiamo come si comporta a consumi.
-
Una curiosità,ma i menu e i sotto menu di questa ROM sono in inglese oppure tradotti in italiano?
-
Visto che questa rom merita secondo me, e il post non viene più aggiornato, vorrei sapere se potrei riaprire una discussione dedicata a questa rom, che terrò aggiornata.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Visto che questa rom merita secondo me, e il post non viene più aggiornato, vorrei sapere se potrei riaprire una discussione dedicata a questa rom, che terrò aggiornata.
E' un'ottima idea.. mi è sempre piaciuta questa ROM. Contatta un moderatore e chiedi ;)
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Ciao
Anche io in qualche post precedente avevo avuto questo pensiero :thumbup:
Non lo aperto io fino ad adesso perche son bloccato con il lavoro :( seno' l'avrei fatto già,
Ma se tu hai piu tempo aprilo senza problemi tanto questo non e piu aggiornato e seguito, ed e un peccato , penso che non ci siano problemi :)
Per qualsiasi cosa nel mio piccolo sarò presente :thumbup:
Ciao
-
Propongo di far rivivere questo post se siete d'accordo.
Questa ROM ha raggiunto un buon livello secondo me. Se qualcuno volesse darmi una mano ad aggiornare il post o a crearne uno nuovo sarebbe perfetto.
Intanto vi linko su XDA il thread: [ROM] [4.4.4/5.0.2] [OFFICIAL] LiquidSmooth … - Pg. 301 | Google Nexus 4 | XDA Forums
Qui il download dell'ultima nightly [Android 5.0.2 LP]: https://docs.google.com/uc?id=0Bw_Ej...xport=download [05/01/15 Google Drive]
Provatela.