Ah...ok, quick reply intendi le notifiche a popup a schermo spento di whatsapp..capito ;)
Visualizzazione stampabile
Ah...ok, quick reply intendi le notifiche a popup a schermo spento di whatsapp..capito ;)
Ciao per caso le rom come queste possono portare modifiche ai colori? Nelle prime ore di utilizzo mi č sembrato che fossero diversi effettivamente pių carichi, devo precisare che non avevo alcun Kernel particolare se non che quello stock? Voi quale Kernel avete scelto io sto con quello stock, ma sarei pronto :) per
E anche questa modifica in quanto a durata della batteria mi trovo bene, dopo ogni installazione ci vuole sempre il tempo di ricalibrazione ma dopo va tutti bene con 13 se non molte pių ore di autonomia a seconda dell'utilizzo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao a tutti.giocando con le impostazioni avevo trovato il menu per impostare quanti schermati della menu bar dovevano essere presenti.intendo quella barra sopra la dock con il pulsante home/indietro. praticamente adesso quella banana č a scorrimento orizzontale come le home screen.
come posso rimettere a uno il numero di menų rapidi?
inoltre dove trovo il settaggi per aggiungere impostazioni rapide nel menu a tendina delle notifiche?
Ahhhh...č vero! Ho usato la dettatura vocale.
Intendo dire che vorrei ridurre il numero di "pagine" della barra dei menų,quella dove di default c'č il pulsante del menų o del telefono.
Avevo trovato quell'impostazione ma ora non la trovo pių :(
Inoltre poi mi č sparita la scorciatoia del bluetooth nella tendina delle notifiche...
Launcher stock :)
Trovato il numero di pagine della dock,mi manca la scorciatoia del bluetooth
Per la seconda settings > system > notification drawer > widget buttons
Un thanks é sempre gradito...;)
Quello che cercavo č sotto: settings-sistema-status bar-pannello impostazioni veloci - Tile e disposizione. :)
Grazie lo stesso ;-)
ragazzi, scusate, il link alle GApps in prima pagina non č pių funzionante... qualcuno ha un mirror o mi sa dire dove prenderle??
Edit: ok, niente... le ho prese direttamente da xda... grazie!!
Voi state usando la stable (22.0.0) o le nightly? (22.0.1 o 22.0.2)
Riscontrate dei bug o problemi di rilievo? io per il momento sono sulla stabile e va una meraviglia
ma per mettere la rom devo fare il factory reset o il format data???
Edit: ho trovato quello che mi serviva in 4° pagina, grazie...
ma adesso ho flashato tutto, ma non mi ripristina le applicazioni... in tutte mi dice "errore durante il download di......"
ma se le scarico io una alla volta a mano allora funziona.... uffa!!!!
Mi sono accorto adesso che non ho nemmeno Gmail, il navigatore ecc... possibile che sia un problema delle Gapps??? ho scaricate quelle che ci sono su xda...