CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 70 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 693
Discussione:

[ROM][AOKP/CM/PA][UFFICIALE][NIGHTLY 4.3] PACman per Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    [ROM][AOKP/CM/PA][UFFICIALE][NIGHTLY 4.3] PACman per Nexus 4



    La PACman nasce dall'unione ibrida delle tre maggiori e più famose ROM custom del panorama android : ParanoidAndroid, AOKP e CyanogenMod.
    Attualmente siamo giunti alle NIGHTLY 4.3, basate su android 4.3, dopo che la lavorazione su android 4.2.2 ha raggiunto il termine con la RC1.

    Features:
    • All-in-one ROM
    • PhoneUI, TabletUI e PhabletUI
    • Tutte le feature di CyanogenMod e Paranoid Android (incluso HALO)
    • Alcune feature di AOKP, Slim Bean, Rootbox, Carbon
    • Inverted apps native
    • Open source e sempre aperta all'aggiunta di nuove feature
    • e molto altro


    Bug:
    • al momento gli update OTA hanno dei problemi, essendo ancora in beta, il team ci sta lavorando su



    Guida all'installazione da altra ROM o ROM 4.2.2:
    1. Scaricate la ROM e le GApps (quelle che preferite), e magari fate un backup della vostra attuale ROM (consigliato un NANdroid, ma anche quello di titanium può andar bene)
    2. Riavviate in recovery
    3. Fate uno wipe data/factory reset (potete anche provare a non farlo, ma facilmente troverete crash, fc e bug dopo l'avvio, per cui è fortemente consigliato)
    4. Fate uno wipe cache e uno wipe dalvik cache
    5. Flashate la ROM, le GApps e in seguito tutti gli altri flash opzionali (kernel custom, bootanimation, mod ecc ecc)
    6. E' consigliato anche se non necessario fare un'altro giro di wipe
    7. Riavviate e godetevi la PAC



    Guida all'installazione di nuovi UPDATE e/o nuove NIGHTLY:

    1. Scaricate lo zip della nighlty/update
    2. Riavviate in recovery e flashate lo zip
    3. Fate uno wipe cache e dalvik cache
    4. Riavviate


    codice:
    Crediti:
    team PAC
    team CM
    team AOKP
    team PA 
    team ROOTBOX
    team CARBON
    team SLIM BEAN
    vertigo, Papa Smurf151, blindndumb, BLOWNCO, One2thTEXAN e il PAC Graphix Team
    Banner Ufficiali:
    Spoiler:



    STANDARD DISCLAIMER: io, il forum, il team e nessuno degli utenti NON ha responsabilità in caso di QUALSIASI tipo di problema possa capitarvi, fate tutti a vostro rischio e pericolo
    Ultima modifica di dell; 30-08-13 alle 10:33
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

    Dryblow (08-09-13),massimo96 (02-09-13),mattialevra (10-10-13),poal98 (05-09-13),TecnoPlanetAndroid (31-08-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ## riservato##
    Immagini allegate
    Ultima modifica di dell; 30-08-13 alle 10:29
    Un thanks non costa niente,basta un click..

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato daridima per il post:

    Emans (20-03-13),Pippoo (12-04-13),santiagos5 (12-03-13),Ssikon (12-04-13),xenogearsnh3 (25-08-13)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Prenotato per future modifiche

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessante, quindi unisci alla stabilita' di una rom stock praticamente tutte le impostazioni delle varie rom, esatto?

    Come kernel, quello piu' leggero e scattante che c'e' per il nexus 4 qual'e'? Del franco ho sentito parlar bene e male...

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mardok112 Visualizza il messaggio
    interessante, quindi unisci alla stabilita' di una rom stock praticamente tutte le impostazioni delle varie rom, esatto?

    Come kernel, quello piu' leggero e scattante che c'e' per il nexus 4 qual'e'? Del franco ho sentito parlar bene e male...
    io ce l'ho su da una setitmanan circa,e non mi si è mai bloccato ne laggato nulla di nulla, nessun riavvio ne malfunzionamento.. (e pensa che quando avevo galaxy nexus avevo smesso di utilizzare la aokp perché anche nelle versioni milestone la vedevo piuttosto instabile francamente..) invece questa nessunissimo problema,e inoltre le impostazioni di ognuna delle tre rom citate,quindi puoi personalizzare praticamente qualsiasi cosa..senza eccezioni..

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    io ce l'ho su da una setitmanan circa,e non mi si è mai bloccato ne laggato nulla di nulla, nessun riavvio ne malfunzionamento.. (e pensa che quando avevo galaxy nexus avevo smesso di utilizzare la aokp perché anche nelle versioni milestone la vedevo piuttosto instabile francamente..) invece questa nessunissimo problema,e inoltre le impostazioni di ognuna delle tre rom citate,quindi puoi personalizzare praticamente qualsiasi cosa..senza eccezioni..
    Ok, ma tutte queste impostazioni non vanno ad interferire l'una con l'altra? Cioe' se nella paranoid metto barra blu e nella aokp la metto rossa, lui quale accetta? Alcune impostazioni "doppie" sono state inibite?

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mardok112 Visualizza il messaggio
    Ok, ma tutte queste impostazioni non vanno ad interferire l'una con l'altra? Cioe' se nella paranoid metto barra blu e nella aokp la metto rossa, lui quale accetta? Alcune impostazioni "doppie" sono state inibite?
    nel caso vengono inibite le impostazioni meno complete di una rom a favore di quelle più complete.. ma a prescindere, ipoteticamente se impostassi barra blu su aokp,e dopo rossa su paranoid,l'ultimo caqmbiamento salvato sarebbe il rosso e te lo ritroveresti in entrambe..per altre rom composite è sempre così.. cmq questa è davvero eccezionale..

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La sto provando ora.. Bella ROM ma ho una domanda.. Quando faccio scorrere la toolbar, mi fa scendere solo quella con i toggle (o tile), a meno che non ho una notifica.. è possibile impostare che scende solo la barra normale? Non so se sono stato chiaro

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimvard Visualizza il messaggio
    La sto provando ora.. Bella ROM ma ho una domanda.. Quando faccio scorrere la toolbar, mi fa scendere solo quella con i toggle (o tile), a meno che non ho una notifica.. è possibile impostare che scende solo la barra normale? Non so se sono stato chiaro

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    credo di aver capito cosa vuoi dire, francamente non so, nel senso che non mi è capitato di incontrare una impostazione specifica,ma nemmeno l'ho cercata, perché infondo comprendo il motivo di questa "scelta",cioè se tu non hai notifiche e cali la tendina,infondo è perché vuoi le impostazioni,e scorciatoie varie (la tendina che di solito scende con le due dita) quindi.. e d'altro canto invece,se ci sono notifiche,allora funziona come al solito,tendina notifiche con un dito e tendina impostazioni e scorciatoie con due dita..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato daridima per il post:

    Grimvard (11-03-13)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    credo di aver capito cosa vuoi dire, francamente non so, nel senso che non mi è capitato di incontrare una impostazione specifica,ma nemmeno l'ho cercata, perché infondo comprendo il motivo di questa "scelta",cioè se tu non hai notifiche e cali la tendina,infondo è perché vuoi le impostazioni,e scorciatoie varie (la tendina che di solito scende con le due dita) quindi.. e d'altro canto invece,se ci sono notifiche,allora funziona come al solito,tendina notifiche con un dito e tendina impostazioni e scorciatoie con due dita..
    Si bravissimo xD va beh, basterà solo farci l'abitudine D:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 70 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy