Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Ok, provo l'app. L'app è: franco.Kernel updater?
Anche se nonostante pacman + franco + underclock la batteria mi dura solo 1 giorno lo stesso...
Che gesture riconosce Nova Prime?
Tutte le gestures che puoi fare quindi vari slides pinches rotations tap etc...è puoi associarli ad un app, io ad esempio con uno slide verso l'alto aprii quick settings e con un doppio tap blocco lo schermo
Comunque due giorni non li fai con nessun telefono se non razr maxx o note 2
-
1)Ragazzi come si toglie il led mentre il cellulare è in carica? premetto che da settings, rom control, led, > enable led while charging la spunta non c'è.
2)ho notato che la PACman v22.0.2 prendeva molto meglio la rete e soprattutto internet ma con la PACman v22.1.0 sono pessimi entrambi. Succede solo a me? eppure la radio è identica
-
se la radio non è cambiata non credo vi dovrebbero essere differenze tra le versioni della rom...magari è un caso
-
sarà meglio rifare un wipe cache e dalvin e poi un re-flash??
-
Quote:
domy88
sarà meglio rifare un wipe cache e dalvin e poi un re-flash??
Prova...tentare non nuoce...io faccio sempre questi due wipe prima e dopo i flash
-
Quote:
domy88
1)Ragazzi come si toglie il led mentre il cellulare è in carica? premetto che da settings, rom control, led, > enable led while charging la spunta non c'è.
2)ho notato che la PACman v22.0.2 prendeva molto meglio la rete e soprattutto internet ma con la PACman v22.1.0 sono pessimi entrambi. Succede solo a me? eppure la radio è identica
Secondo me ti conviene scaricare light flow ,
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ce l'ho ed è sono tutti annullati i led per carica .
-
Quote:
domy88
ce l'ho ed è sono tutti annullati i led per carica .
Prova a disinstallarla allora magari crea conflitti....
-
Ciao per togliere il led quando carica e quando è carico devi andare su impostazioni, display in basso ci deve essere la voce indicazioni batteria, ci entri e spunti la voce così non dovrebbe farlo più. Su questo '' problema''ci sono passato anch'io ;-)
-
Quote:
jackmed
Ciao per togliere il led quando carica e quando è carico devi andare su impostazioni, display in basso ci deve essere la voce indicazioni batteria, ci entri e spunti la voce così non dovrebbe farlo più. Su questo '' problema''ci sono passato anch'io ;-)
Ma lui dice che il led si accende a prescindere dal fatto che sia in Carica o no... Si accende sempre con lo schermo spento....