con traffico dati mi sembra stranissimo... in wifi siamo in molti ad avere questo problema, ma sotto copertura dati è strano...
Visualizzazione stampabile
Capita che quando accendo lo schermo per vedere l'ora capita sovente che arrivino le notifiche. Da qualche parte ho letto che il sistema di sleep tende a tenere in sleep il telefono per risparmiare batteria ma a sto punto il "push" perde di afficacia...
Io con franco kernel non ho questo problema...
Qualcuno si è ricorda come ripristinare la vibrazione sui tasti della tastiera e durante la tracciatura del pattern di sblocco?
Salve ragazzi, ho da poco installato questa rom e ho una domanda da farvi. Come faccio ad eliminare la visuale a doppia schermata del menu impostazioni? Non riesco a trovare l'opzione riguardante il "dual panel". Grazie
Devi andare su hybrid poi giochi con le risoluzioni per l'applicazione impostazioni
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, volevo provare questa ROM di cui parlate benissimo, ma avevo bisogno di un paio di informazioni....
Prima stupida domanda: ovviamente ad ogni rilascio di aggiornamento bisogna reinstallare tutto è per tutto mi riferisco anche agli account Google etc... Non funziona come la cyanogen che mantiene l'essenziale?
Seconda domanda: in una precedente ROM testata avevo la possibilità di permettere all'NFC di funzionare anche a display bloccato e spento, cosa non possibile con stock e cyanogen... questa ha altre impostazioni oltre a quelle base nel menu NFC? Grazie :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
1 no solo cache e dalvik
2 non uso tag NFC e non ti saprei dire ma girando su xda forse trovi una mod dalla flashare da recovery, considera che va bene tutto quello che girerebbe sulle 3 ROM in linea di massima (ma un nandroid non fa mai male)
Sent from my PACMAN for nexus 4