Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Capita che quando accendo lo schermo per vedere l'ora capita sovente che arrivino le notifiche. Da qualche parte ho letto che il sistema di sleep tende a tenere in sleep il telefono per risparmiare batteria ma a sto punto il "push" perde di afficacia...
Allora il problema mi affligge da tempo, sia prima con il Nexus S che ora con il Nexus 4. Ho chiesto qua e non mi hanno risposto, ho chiesto allo sviluppatore del Franco kernel che mi ha detto che il problema è noto ed è un problema di Android e che quelli di Google stanno provando a sistemare.
In realtà io credo che la verità sia nel mezzo, nel senso che questi kernel ottimizzati tentano di recuperare batteria andando in deep sleep a lungo e quindi si perdono spesso il push. Ho risolto installando PNF (push notification fixer) sul market, che non fixa un bel nulla, ma sincronizza il push ogni tot minuti, così se non arriva la notifica da sé arriverà così. E' personalizzabile, io ho impostato sotto Wifi ogni 2 minuti e sotto rete mobile ogni 5. Il problema delle push notification comunque dovrebbe essere soprattutto sotto Wifi.
-
Ciao, anch'io vorrei provare questa rom. Ma prima volevo sapere, se si può cambiare il colore alla status bar e navigation bar?
-
Quote:
spensierata69
Ciao, anch'io vorrei provare questa rom. Ma prima volevo sapere, se si può cambiare il colore alla status bar e navigation bar?
Sì lo puoi fare
-
download disattivo..sia per gapps che per la rom:-[
-
Vai sul xda. Però se vuoi un consiglio prova la Rootbox un passo avanti... ;)
-
Ragazzi volevo segnalarvi che è uscita la nuova versione stabile 23.0.0 con HALO
-
1 allegato(i)
Ho un problema, quando installo manualmente (non tramite palystore) le app, non mi permette di "toccare" sulla scritta "installa", funziona tutto il resto tranne che quella! Sto impazzendo. Ho provato a cambiare UI, a fare tutti i wipe, reboot, fix ecc.! :mad:
Allegato 67106
-
Quote:
franave
Ho un problema, quando installo manualmente (non tramite palystore) le app, non mi permette di "toccare" sulla scritta "installa", funziona tutto il resto tranne che quella! Sto impazzendo. Ho provato a cambiare UI, a fare tutti i wipe, reboot, fix ecc.! :mad:
Allegato 67106
E' un problema che è stato trattato nella discussione della rootbox. E' Halo che crea problemi. Disattivalo spostandolo sulla X, poi potrai installare quello che vuoi. Alla fine lo puoi riattivare.
-
Innanzitutto grazie per la risposta.
L'operazione che dici l'ho fatta. Stesso risultato. Ho provato a terminarla e disattivarla da: impostazioni-->applicazioni, ho provato a disinstallarla (con nobloat), ho riflashato la rom, ho rifatto quanto detto: NULLA!
E' incredibile, sto perdendo la testa, è da ieri che sto provando varie rom per vedere quella che più mi garba. Arrivo a questa e mi blocco. Mah
EDIT: Avevi ragione, ero convinto di averlo diasttivato ma non era così. Tutto ok e grazie ancora.
-
Quote:
franave
Innanzitutto grazie per la risposta.
L'operazione che dici l'ho fatta. Stesso risultato. Ho provato a terminarla e disattivarla da: impostazioni-->applicazioni, ho provato a disinstallarla (con nobloat), ho riflashato la rom, ho rifatto quanto detto: NULLA!
E' incredibile, sto perdendo la testa, è da ieri che sto provando varie rom per vedere quella che più mi garba. Arrivo a questa e mi blocco. Mah
EDIT: Avevi ragione, ero convinto di averlo diasttivato ma non era così. Tutto ok e grazie ancora.
Praticamente hai devastato il telefono quando bastava disattivare halo?!? :)