Un consiglio amici provate davvero rootbox anche pac man è stata la mia prima rom in assoluto perché anche il primo terminale Android. Devo dire che mi pare effettivamente più organizzata.
Visualizzazione stampabile
Un consiglio amici provate davvero rootbox anche pac man è stata la mia prima rom in assoluto perché anche il primo terminale Android. Devo dire che mi pare effettivamente più organizzata.
appena flashato la nightly di ieri, fantastica
uh, se l'op non aggiorna posso chudere e riaprire io tenendo aggiornato, fatemi sapere
salve ragazzi, ditemi un pò, com'è ora la pac? l'ho messa ancora un mese fa, la versione 22.2.0 però come prestazioni non mi ha soddisfatto molto :S ora monto la cm10.1 stabile però mi ha annoiato, secondo voi la metto? che versione mi consigliate?
Io la sto usando (credo di essere l'unico in questo forum rotfl) , nightly del 24 e va molto bene, mi sembra ottima in tutto e non ho notato bug, vero anche che però non ho altre rom con cui confrontarla, per cui non sono molto affidabile a riguardo. Provala, credo ti soddisferà
Avrei intenzione di provare questa rom, ma guardando nelle immagini di essa l'interfaccia delle impostazioni è in modalità tablet(interfaccia che non mi piace particolarmente). C'è un modo per togliere questa modalità e avere come interfaccia di impostazioni la modalità smartphone (quindi non divisa in due parti, come la cm10.1)?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sì certo, le interfacce possono essere scambiate come in tutte le rom ibride Basate sulla paranoid android
sul forum xda hanno postato la PACman 4.3 Alpha Build v4 qualcuno di voi l'ha testata ?
non credo, qui solo io (?) la uso
comunque a breve nuovo thread