Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnmuddy
sul forum xda hanno postato la PACman 4.3 Alpha Build v4 qualcuno di voi l'ha testata ?
Io la ho installata oggi è l unico problema che ho riscontrato e l assenza del tasto modifica(quello con i tre puntini) nella galleria, nel play store e su Chrome e probabilmente anche su altri non c'è ... Per il resto tutto aposto e a differenza Dell' aosp e della Cm il flash nei video e nelle foto funziona.
-
Quote:
samsung20
l unico problema che ho riscontrato e l assenza del tasto modifica(quello con i tre puntini) nella galleria, nel play store e su Chrome e probabilmente anche su altri non c'è ...
io la ho da un paio di giorni e mi trovo perfettamente, sono passato dalla PA alla PAC 4.3 V4 e non ho riscontrato nessun bug.. la trovo fluidissima e piena di personalizzazioni. stupenda. il tasto con i 3 puntini io ce l'ho ovunque..
-
Confermo,nightly del 21/08 perfetta, va liscia come il burro, la miglior 4.3 provata fino ad ora.....
-
Ciao, ho installato da circa 2 giorni la PACMAN Rom, ho provato vari kernel tra cui: sempahore, franco, trinity, ecc. , ma il migliore che ho trovato fino ad ora è stato il matrix, è diventata ancora piu fluida di quello che era, a questo punto volevo sapere: c'è qualche altro kernel buono per questa rom, oltre a quele dette?? Grazie
-
Quote:
dell
non credo, qui solo io (?) la uso
comunque a breve nuovo thread
Anch'io la uso per me e' la migliore,la più personalizzabile e la più fluida,in più e' quella con cui il n4 scalda meno
Quote:
samsung20
Io la ho installata oggi è l unico problema che ho riscontrato e l assenza del tasto modifica(quello con i tre puntini) nella galleria, nel play store e su Chrome e probabilmente anche su altri non c'è ... Per il resto tutto aposto e a differenza Dell' aosp e della Cm il flash nei video e nelle foto funziona.
Si neanche in titanium ce il tasto
-
Per quanto riguarda il tasto menu nelle app. Impostazioni pac man, general UI, show menu UI owerflow.......
-
In base al consumo e alla fluidità è migliore di cyano+franco kernel? Grazie mille
-
sono lì per entrambi, a favore della cyano un po' più di stabilità a favore di questa maggior personalizzazioni
-
1 allegato(i)
qualcuno ha trovato un tema che cambia lo stile del pannello meteo nella status bar? io ne ho provati diversi di temi ma lo stile del meteo non mi cambia e rimane sempre quello bianco stilizzato, io preferisco il classico sole giallo e pioggia blu.. trovato niente?
per capirci cerco qualcosa del genere Allegato 78129
-
Ciao, ieri è arrivato un nuovo aggiornamento per la PacMan, difatti il telefono mi ha segnalato un aggiornamento OTA... Ho provato a scaricare l'aggiornamento tramite la PAC Console ma quando tappo download zip mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo... Come posso risolvere?? Grazie